di' la verità non vedi l'ora che passi il morbo per copiarloLalli04 ha scritto:E' hibiscussssBIZET ha scritto:capperugiola ha scritto:per restare in tema![]()
![]()
![]()
questo non è water melon è peacock al tramonto
Re: Trucco e strucco...
#4772di' la verità non vedi l'ora che passi il morbo per copiarloBIZET ha scritto:E' hibiscussssLalli04 ha scritto:BIZET ha scritto:questo non è water melon è peacock al tramonto
C'è da dire che la congiuntivite mi ha regalato palpebre rosso vivo per un bel po
ma rivendico il mio acquisto di colori improbabili già da tempo...

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#4773Che bei colori Lalli
.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#4774belli, io oltre il viola scuro non osoBirBa23 ha scritto:Che bei colori Lalli.
#4775BIZET ha scritto:belli, io oltre il viola scuro non osoBirBa23 ha scritto:Che bei colori Lalli.
Tu osi con gli smalti
William Shakespeare
William Shakespeare
#4776Si la mia palette low cost è bellina, la pigmentazione non perfetta e comunque finisce nel beauty per le vacanze, ora o mai più
Il blu di Bizet è bellissimo ho finito uno della Pupa sul genere, ma adesso se dovessi investire in un blu cercherei questo
Ah chi chiedeva della Catrice è la versione un po più adulta della essence, io la trovo da Coin 
Il blu di Bizet è bellissimo ho finito uno della Pupa sul genere, ma adesso se dovessi investire in un blu cercherei questo

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#4777beeelliii i colori delle ultime foto.
Lalli dobbiamo organizzare uno scambio di makeup dai colori improbabili.
Lalli dobbiamo organizzare uno scambio di makeup dai colori improbabili.
The sisterhood of The Calf 40
#4778Bizet..il l'ho preso il top coat, ma ha un effetto mat..è normale??
Mi sa che ho buttato 7 euro nel wc
.
Mi sa che ho buttato 7 euro nel wc
William Shakespeare
William Shakespeare
#4779BirBa23 ha scritto:Bizet..il l'ho preso il top coat, ma ha un effetto mat..è normale??
Mi sa che ho buttato 7 euro nel wc.
Smalto bluette mi attira
Simile a quello postato da Lalli l'avevo ,se non si è seccato.
Da sabato ho su un beige/gold perlato nelle mani.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#4780DIERRE ha scritto:BirBa23 ha scritto:Bizet..il l'ho preso il top coat, ma ha un effetto mat..è normale??
Mi sa che ho buttato 7 euro nel wc.
ci sono anche i top coat mat, l'ho avuto non mi piaceva la finitura.
Smalto bluette mi attira, per i piedi con i sandali presi oggi.
Simile a quello postato da Lalli l'avevo ,se non si è seccato.
Da sabato ho su un beige/gold perlato nelle mani.
Nooo...malissimo
William Shakespeare
William Shakespeare
#4781Anche nella pratica
...ma ero gasatissima per averlo trovato (ero già stata in due posti e nada top coat), e non ho prestato attenzione alla scritta effect Mat.. e poi non avendolo mai usato, che cappero ne so io che esistono due effetti
.
William Shakespeare
William Shakespeare
#4782Birba capita anche a me di comprare senza fare attenzione, usalo comunque, vedi se la durata migliora
Bizet bellissimo anello
Lalli, voglio vederti truccata con questi colori briosi
è arrivata, la mia selezione di oli vegetali ed oli essenziali,credo che per 6 mesi almeno dovrei essere apposto
non vedo l'ora di provarli
metto la fotina, lo so, lo so ,sembro una bimba che apre il barattolo delle caramelle

Bizet bellissimo anello
Lalli, voglio vederti truccata con questi colori briosi
è arrivata, la mia selezione di oli vegetali ed oli essenziali,credo che per 6 mesi almeno dovrei essere apposto
metto la fotina, lo so, lo so ,sembro una bimba che apre il barattolo delle caramelle

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#4783Che hai preso cappe
?
Io, poi l'ho fatto l'ordine su ecco-verde..robettina..adesso sto meditando su quale olio corpo acquistare
..jojoba? Argan? Cocco? Mandorle? Etc.
Io, poi l'ho fatto l'ordine su ecco-verde..robettina..adesso sto meditando su quale olio corpo acquistare
William Shakespeare
William Shakespeare
#4784Cappe mi fai l'elenco di quello che hai preso? ho finito tutti gli olii e devo rifare scorta!
The sisterhood of The Calf 40
#4785Dunque, ho preso ....
olio di germe di grano, olio di crusca di riso e sesamo, come oli vettori da usare con gli oli essenziali e da miscelare con oli più pregiati.
olio di jojoba, olio di centella, olio di avocado, olio di rosa mosqueta, di semi di albicocca,olio di baobab e olio di mandorle dolci ( che userò poco,come olio di sostegno visto che è comedogeno) gli altri sono per pelle normale,sensibile e matura,tonificanti rigeneranti lenitivi ecc...
non li ho ancora aperti , per cui non so come siano le profumazioni, mi aspetto molto dalla centella, elasticizzante
olio di germe di grano, olio di crusca di riso e sesamo, come oli vettori da usare con gli oli essenziali e da miscelare con oli più pregiati.
olio di jojoba, olio di centella, olio di avocado, olio di rosa mosqueta, di semi di albicocca,olio di baobab e olio di mandorle dolci ( che userò poco,come olio di sostegno visto che è comedogeno) gli altri sono per pelle normale,sensibile e matura,tonificanti rigeneranti lenitivi ecc...
non li ho ancora aperti , per cui non so come siano le profumazioni, mi aspetto molto dalla centella, elasticizzante
The sisterhood of The Calf 37,5