Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015
#1711Ho appena visto che il codice funziona solo con determinati brand 

Moderatore: Steve1973
BirBa23 ha scritto:Inizia con un paio..e se non ti piace passi al successivoDIERRE ha scritto:ho sbirciato tutti i nuovi acquisti, avete scelto tutte bene!
Ho visto tanto giallo anche sulle bancarelle del mercato.![]()
io invece ancora senza sandali avio, non mi decido; neppure tempo di passare in un negozio dove ne ho visti in vetrina.
e la gonna rimane nell'armadio....
Ho la dream box di yoox con 16 paia di sandali vari..e se ti piace, metti il punto e ricomincia
.
DIERRE ha scritto:BirBa23 ha scritto:Inizia con un paio..e se non ti piace passi al successivoDIERRE ha scritto:ho sbirciato tutti i nuovi acquisti, avete scelto tutte bene!
Ho visto tanto giallo anche sulle bancarelle del mercato.![]()
io invece ancora senza sandali avio, non mi decido; neppure tempo di passare in un negozio dove ne ho visti in vetrina.
e la gonna rimane nell'armadio....
Ho la dream box di yoox con 16 paia di sandali vari..e se ti piace, metti il punto e ricomincia
.
risolto! Ne ho trovati un paio adatti in negozio , presi al volo.Quando riesco li posto.
Visto che sono rigati, valgono sicuramentemelly06 ha scritto:Ciao ragazze,
ottimi spunti per il blazer giallo, peccato che stradivarius non c'è qui, mi muoverò!
Valgono come acquisto i copricuscini? Ho approfittato della spedizione gratuita su H&M...non ho saputo resistere ai cuscini a righe...
Dove? Se non sono indiscreta.MARYANGY ha scritto:io niente bizet, però ho sborsato un sacco di soldi
la maglia del barcellonaBIZET ha scritto:Buon pomeriggio cosa avete acquistato oggi?
Inzomma, preferivo una camicia di zaragrilu ha scritto:la maglia del barcellonaBIZET ha scritto:Buon pomeriggio cosa avete acquistato oggi?ti piace?
è per mio figlio
oneri di urbanizzazione e diritti al Comune (2200€) + perizia dell'architetto sui rumori acustici del caniere, che nn ricordo come si chiama (450€).BIZET ha scritto:Dove? Se non sono indiscreta.MARYANGY ha scritto:io niente bizet, però ho sborsato un sacco di soldi
MARYANGY ha scritto:oneri di urbanizzazione e diritti al Comune (2200€) + perizia dell'architetto sui rumori acustici del caniere, che nn ricordo come si chiama (450€).BIZET ha scritto:Dove? Se non sono indiscreta.MARYANGY ha scritto:io niente bizet, però ho sborsato un sacco di soldi
Le altre cose me le ha fatte mio fratello e nn le ho pagate.
BIZET ha scritto: Inzomma, preferivo una camicia di zara
![]()
Comunque celo, acquistata da mio figlio al Camp Nou, lui le colleziona tutte, calcio europeo e NBA