Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

BirBa23 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D ho sbirciato tutti i nuovi acquisti, avete scelto tutte bene!
Ho visto tanto giallo anche sulle bancarelle del mercato. :)

io invece ancora senza sandali avio, non mi decido; neppure tempo di passare in un negozio dove ne ho visti in vetrina :| .
e la gonna rimane nell'armadio....
Ho la dream box di yoox con 16 paia di sandali vari :mrgreen:
Inizia con un paio..e se non ti piace passi al successivo :mrgreen: ..e se ti piace, metti il punto e ricomincia :lol: .
:mrgreen: risolto! Ne ho trovati un paio adatti in negozio , presi al volo.Quando riesco li posto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D ho sbirciato tutti i nuovi acquisti, avete scelto tutte bene!
Ho visto tanto giallo anche sulle bancarelle del mercato. :)

io invece ancora senza sandali avio, non mi decido; neppure tempo di passare in un negozio dove ne ho visti in vetrina :| .
e la gonna rimane nell'armadio....
Ho la dream box di yoox con 16 paia di sandali vari :mrgreen:
Inizia con un paio..e se non ti piace passi al successivo :mrgreen: ..e se ti piace, metti il punto e ricomincia :lol: .
:mrgreen: risolto! Ne ho trovati un paio adatti in negozio , presi al volo.Quando riesco li posto.

La miglior cosa Dierre :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Ciao ragazze,
ottimi spunti per il blazer giallo, peccato che stradivarius non c'è qui, mi muoverò!

Valgono come acquisto i copricuscini? Ho approfittato della spedizione gratuita su H&M...non ho saputo resistere ai cuscini a righe...
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

melly06 ha scritto:Ciao ragazze,
ottimi spunti per il blazer giallo, peccato che stradivarius non c'è qui, mi muoverò!

Valgono come acquisto i copricuscini? Ho approfittato della spedizione gratuita su H&M...non ho saputo resistere ai cuscini a righe...
Visto che sono rigati, valgono sicuramente 8) :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

grilu ha scritto:
BIZET ha scritto:Buon pomeriggio cosa avete acquistato oggi? :mrgreen:
la maglia del barcellona
Immagine
ti piace?

è per mio figlio :mrgreen:
Inzomma, preferivo una camicia di zara
:lol:

Comunque celo, acquistata da mio figlio al Camp Nou, lui le colleziona tutte, calcio europeo e NBA :?

BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:io niente bizet :cry: , però ho sborsato un sacco di soldi :evil:
Dove? Se non sono indiscreta.
oneri di urbanizzazione e diritti al Comune (2200€) + perizia dell'architetto sui rumori acustici del caniere, che nn ricordo come si chiama (450€).
Le altre cose me le ha fatte mio fratello e nn le ho pagate.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:io niente bizet :cry: , però ho sborsato un sacco di soldi :evil:
Dove? Se non sono indiscreta.
oneri di urbanizzazione e diritti al Comune (2200€) + perizia dell'architetto sui rumori acustici del caniere, che nn ricordo come si chiama (450€).
Le altre cose me le ha fatte mio fratello e nn le ho pagate.
:shock: devi costruire un viadotto?