Qua tempo nero: Domani volevo andare a mare.
Mi sto convincendo che le cose nn le devo pensare: Mi porto iella da sola. L'anno scorso addirittura i fulmini sulla costa ionica.
Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)
#10052ricordo Mary, quando l'avevi raccontatoMARYANGY ha scritto:Qua tempo nero: Domani volevo andare a mare.
Mi sto convincendo che le cose nn le devo pensare: Mi porto iella da sola. L'anno scorso addirittura i fulmini sulla costa ionica.

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#10053Anche qui oggi giornata grigia e a tratti anche piovosa
.

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#10054Biz
I pregiudizi esistono per tutto/i e su tutto/i..poi una persona intelligente non si lascia condizionare e valuta chi ha di fronte senza tener conto di questi..il problema sta nel trovare una persona realmente intelligente e no quelli che credono di esserlo a causa di un piccolo pezzetto di carta..non mi dilungo và
.

William Shakespeare
William Shakespeare
#10055Quoto anche se è difficileBirBa23 ha scritto:BizI pregiudizi esistono per tutto/i e su tutto/i..poi una persona intelligente non si lascia condizionare e valuta chi ha di fronte senza tener conto di questi..il problema sta nel trovare una persona realmente intelligente e no quelli che credono di esserlo a causa di un piccolo pezzetto di carta..non mi dilungo và
.
#10056E con questo?BirBa23 ha scritto:BizI pregiudizi esistono per tutto/i e su tutto/i..poi una persona intelligente non si lascia condizionare e valuta chi ha di fronte senza tener conto di questi..il problema sta nel trovare una persona realmente intelligente e no quelli che credono di esserlo a causa di un piccolo pezzetto di carta..non mi dilungo và
.
Dobbiamo continuare a cullarci nella nostra mentalità miope e ristretta? No grazie.
Mi dispiace ma ogni qual volta leggerò battute sui terroni, milanesi, brianzoli, genovesi napoletani o peggio ancora battute xenofobe e sessiste , pesterò i piedi.
Perdonate la pesantezza ma da anche da una sciocchezza può nascere il peggiore dei mali.

#10057Ho per caso detto questo?
..non mi pare!
Cosa bisogna fare??? Siccome ancora il tasto reset non l'hanno individuato, cerchiamo allora di crescere, con idee totalmente diverse e con tanto ma veramente tanto rispetto per gli altri e per questo adorato mondo che ci ospita, le nuove generazione..perchè ciò che sta alla base di tutto è il rispetto
.
Si lo so la mia idea è molto sempliciotta
..ma cosa ci volete fare, sono stata cresciuta così...e provo sempre a mettere in pratica questa ideologia anche quando mi capita un/una minorato/a che fa leva sulle mie origini per tentare di offendermi..come? Rispetto il fatto che più di lì non arriva e non perdo neanche tempo a discuterci
.
Dai Biz..smack
.

Cosa bisogna fare??? Siccome ancora il tasto reset non l'hanno individuato, cerchiamo allora di crescere, con idee totalmente diverse e con tanto ma veramente tanto rispetto per gli altri e per questo adorato mondo che ci ospita, le nuove generazione..perchè ciò che sta alla base di tutto è il rispetto

Si lo so la mia idea è molto sempliciotta

Dai Biz..smack

William Shakespeare
William Shakespeare
#10058Certo Rouge, ma l'intento era evidenziare abbigliamento, accessori, parrucco . infatti l' ho postato qui e non in condividi.Rouge84 ha scritto:Ma tesoraBIZET ha scritto:E con questo?BirBa23 ha scritto:BizI pregiudizi esistono per tutto/i e su tutto/i..poi una persona intelligente non si lascia condizionare e valuta chi ha di fronte senza tener conto di questi..il problema sta nel trovare una persona realmente intelligente e no quelli che credono di esserlo a causa di un piccolo pezzetto di carta..non mi dilungo và
.
Dobbiamo continuare a cullarci nella nostra mentalità miope e ristretta? No grazie.
Mi dispiace ma ogni qual volta leggerò battute sui terroni, milanesi, brianzoli, genovesi napoletani o peggio ancora battute xenofobe e sessiste , pesterò i piedi.
Perdonate la pesantezza ma da anche da una sciocchezza può nascere il peggiore dei mali.
L'hai postato tu il link
E' un articolo pieno di idiozie, le milanesi non si vestono così e nemmeno si atteggiano in quel modo.
Perlomeno quelle che conosco io, forse le altre sì, quelle che si fiondano a bizzeffe da Cappe.
#10059Bizet con i miei ultimi interventi credevo di aver espresso chiaramente il mio pensiero , ma visto il tono vagamente canzonatorio del tuo ultimo ,cercheró di spiegarmi meglio, anche perchè la cosa ti ha dato evidentemente fastidio e non era ovviamente, il mio intento, e mi dispiace di questo.
Ho letto nell'articolo una "velata" presa in giro, verso alcune abitudini , atteggiamenti di "certi" milanesi e come tale l'ho commentato sempre seguendo il filone della caricatura e dello scherzo, basandomi anche su quello che vedo ,con i miei occhi...Senza pensare nulla di male commentando appunto, abiti, accessori e modi di fare ,saró stata superficiale, " grossolana", puó essere , ma forse leggerlo con un filo di leggerezza ed ironia ,( il mio commento ed anche l'articolo ) non avrebbe fatto vedere pregiudizi dove non ci sono e questo se ci pensi bene non è meno dannoso del pregiudizio stesso.
Chiudo qui, perchè la cosa per me sta diventando incomprensibile e soprattutto devo andare a vedermi un nuovo paio di scarpe

Ho letto nell'articolo una "velata" presa in giro, verso alcune abitudini , atteggiamenti di "certi" milanesi e come tale l'ho commentato sempre seguendo il filone della caricatura e dello scherzo, basandomi anche su quello che vedo ,con i miei occhi...Senza pensare nulla di male commentando appunto, abiti, accessori e modi di fare ,saró stata superficiale, " grossolana", puó essere , ma forse leggerlo con un filo di leggerezza ed ironia ,( il mio commento ed anche l'articolo ) non avrebbe fatto vedere pregiudizi dove non ci sono e questo se ci pensi bene non è meno dannoso del pregiudizio stesso.
Chiudo qui, perchè la cosa per me sta diventando incomprensibile e soprattutto devo andare a vedermi un nuovo paio di scarpe

#10060capperugiola ha scritto:
Chiudo qui, perchè la cosa per me sta diventando incomprensibile e soprattutto devo andare a vedermi un nuovo paio di scarpe![]()
Poi posti, vero Cappe

William Shakespeare
William Shakespeare
#10061eccertoBirBa23 ha scritto:capperugiola ha scritto:
Chiudo qui, perchè la cosa per me sta diventando incomprensibile e soprattutto devo andare a vedermi un nuovo paio di scarpe![]()
Poi posti, vero Cappe?

#10062Molto nel mio stile

William Shakespeare
William Shakespeare
#10063Mi piace molto il primo abbinamento
belle, belle le giacchette a righe 

#10064Veramente cappe??!capperugiola ha scritto:Mi piace molto il primo abbinamentobelle, belle le giacchette a righe

Si sono belle, belle

William Shakespeare
William Shakespeare
#10065A parte il bucoBirBa23 ha scritto:Veramente cappe??!capperugiola ha scritto:Mi piace molto il primo abbinamentobelle, belle le giacchette a righe
![]()
Si sono belle, belle.