Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

MARYANGY ha scritto:Qua tempo nero: Domani volevo andare a mare.
Mi sto convincendo che le cose nn le devo pensare: Mi porto iella da sola. L'anno scorso addirittura i fulmini sulla costa ionica.
ricordo Mary, quando l'avevi raccontato :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Biz :arrow: I pregiudizi esistono per tutto/i e su tutto/i..poi una persona intelligente non si lascia condizionare e valuta chi ha di fronte senza tener conto di questi..il problema sta nel trovare una persona realmente intelligente e no quelli che credono di esserlo a causa di un piccolo pezzetto di carta..non mi dilungo và 8) .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Biz :arrow: I pregiudizi esistono per tutto/i e su tutto/i..poi una persona intelligente non si lascia condizionare e valuta chi ha di fronte senza tener conto di questi..il problema sta nel trovare una persona realmente intelligente e no quelli che credono di esserlo a causa di un piccolo pezzetto di carta..non mi dilungo và 8) .
Quoto anche se è difficile
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:Biz :arrow: I pregiudizi esistono per tutto/i e su tutto/i..poi una persona intelligente non si lascia condizionare e valuta chi ha di fronte senza tener conto di questi..il problema sta nel trovare una persona realmente intelligente e no quelli che credono di esserlo a causa di un piccolo pezzetto di carta..non mi dilungo và 8) .
E con questo?
Dobbiamo continuare a cullarci nella nostra mentalità miope e ristretta? No grazie.
Mi dispiace ma ogni qual volta leggerò battute sui terroni, milanesi, brianzoli, genovesi napoletani o peggio ancora battute xenofobe e sessiste , pesterò i piedi.

Perdonate la pesantezza ma da anche da una sciocchezza può nascere il peggiore dei mali.
:wink:

Ho per caso detto questo? :shock: ..non mi pare!
Cosa bisogna fare??? Siccome ancora il tasto reset non l'hanno individuato, cerchiamo allora di crescere, con idee totalmente diverse e con tanto ma veramente tanto rispetto per gli altri e per questo adorato mondo che ci ospita, le nuove generazione..perchè ciò che sta alla base di tutto è il rispetto :wink: .

Si lo so la mia idea è molto sempliciotta :mrgreen: ..ma cosa ci volete fare, sono stata cresciuta così...e provo sempre a mettere in pratica questa ideologia anche quando mi capita un/una minorato/a che fa leva sulle mie origini per tentare di offendermi..come? Rispetto il fatto che più di lì non arriva e non perdo neanche tempo a discuterci :wink: .

Dai Biz..smack :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Rouge84 ha scritto:
BIZET ha scritto:
E con questo?
Dobbiamo continuare a cullarci nella nostra mentalità miope e ristretta? No grazie.
Mi dispiace ma ogni qual volta leggerò battute sui terroni, milanesi, brianzoli, genovesi napoletani o peggio ancora battute xenofobe e sessiste , pesterò i piedi.

Perdonate la pesantezza ma da anche da una sciocchezza può nascere il peggiore dei mali.
:wink:
Ma tesora
L'hai postato tu il link :mrgreen:
Certo Rouge, ma l'intento era evidenziare abbigliamento, accessori, parrucco . infatti l' ho postato qui e non in condividi.
E' un articolo pieno di idiozie, le milanesi non si vestono così e nemmeno si atteggiano in quel modo.
Perlomeno quelle che conosco io, forse le altre sì, quelle che si fiondano a bizzeffe da Cappe.

Bizet con i miei ultimi interventi credevo di aver espresso chiaramente il mio pensiero , ma visto il tono vagamente canzonatorio del tuo ultimo ,cercheró di spiegarmi meglio, anche perchè la cosa ti ha dato evidentemente fastidio e non era ovviamente, il mio intento, e mi dispiace di questo. :wink:
Ho letto nell'articolo una "velata" presa in giro, verso alcune abitudini , atteggiamenti di "certi" milanesi e come tale l'ho commentato sempre seguendo il filone della caricatura e dello scherzo, basandomi anche su quello che vedo ,con i miei occhi...Senza pensare nulla di male commentando appunto, abiti, accessori e modi di fare ,saró stata superficiale, " grossolana", puó essere , ma forse leggerlo con un filo di leggerezza ed ironia ,( il mio commento ed anche l'articolo ) non avrebbe fatto vedere pregiudizi dove non ci sono e questo se ci pensi bene non è meno dannoso del pregiudizio stesso.

Chiudo qui, perchè la cosa per me sta diventando incomprensibile e soprattutto devo andare a vedermi un nuovo paio di scarpe :mrgreen: :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Chiudo qui, perchè la cosa per me sta diventando incomprensibile e soprattutto devo andare a vedermi un nuovo paio di scarpe :mrgreen: :wink:

Poi posti, vero Cappe :mrgreen: ?
eccerto :mrgreen: anzi se puoi passa in acquisti :D

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mi piace molto il primo abbinamento :wink: belle, belle le giacchette a righe :D
Veramente cappe??! :mrgreen:

Si sono belle, belle :D .
A parte il buco :mrgreen: