Re: Cucinina:New FOTO aggiornate, pg 10!

Tranquilla, grazie per le risposte! La cucina è ordinata, tra un mese dovrebbe arrivare (non vedo l'ora!) ma non avrei mai cambiato l'opaco con il lucido! Non mi piace l'effetto di quest'ultimo! L'unico dubbio però era appunto la pulizia...ma visto che mi dici che è facile, tanto meglio! :D
Mi piace la tua cucina perché è pulita e lineare! Anche la mia sarà così (tra l'altro con il tuo identico sistema per il microonde). Io invece avrò tra basi e pensili piastrelle grigie 60x30, che però non ho messo a fianco del pc (che si trova a 15 cm circa dal muro) per una questione estetica...la mia paura però è quella di sporcare quella porzione di muro...quindi non so se optare, in un secondo momento, per una pittura come la tua o per far piastrellare anche quel pezzo... Tu come hai risolto?
Grazie ancora!

AleChiara ha scritto:Tranquilla, grazie per le risposte! La cucina è ordinata, tra un mese dovrebbe arrivare (non vedo l'ora!) ma non avrei mai cambiato l'opaco con il lucido! Non mi piace l'effetto di quest'ultimo! L'unico dubbio però era appunto la pulizia...ma visto che mi dici che è facile, tanto meglio! :D
Mi piace la tua cucina perché è pulita e lineare! Anche la mia sarà così (tra l'altro con il tuo identico sistema per il microonde). Io invece avrò tra basi e pensili piastrelle grigie 60x30, che però non ho messo a fianco del pc (che si trova a 15 cm circa dal muro) per una questione estetica...la mia paura però è quella di sporcare quella porzione di muro...quindi non so se optare, in un secondo momento, per una pittura come la tua o per far piastrellare anche quel pezzo... Tu come hai risolto?
Grazie ancora!
Di lato al pc ho risolto con smalto bianco a strisce a mò di codice a barre! :)
Immagine
...una foto spiega più di tante parole! :mrgreen:

in bocca al lupo per la tua cucina! :wink:

No, onestamente non l'ho notato :oops: ...bella idea però :wink: .

Troppo carina la tua cucina, e preferisco la parete di questo colore e fantasia che arancio come avevi inizialmente ipotizzato :wink: .

Scusa mi sa che mi sono confusa un attimo.. :oops:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:No, onestamente non l'ho notato :oops: ...bella idea però :wink: .

Troppo carina la tua cucina, e preferisco la parete di questo colore e fantasia che arancio come avevi inizialmente ipotizzato :wink: .

Scusa mi sa che mi sono confusa un attimo.. :oops:
Arancio mai...giuro! :shock: :lol: :lol: :lol:
Non ti preoccupare, l'unica volta che mi sembra di aver scritto la parola arancio era riferita al colore di un vaso! 8)

Re: Cucinina: Arrivata! Nuove FOTO, pg 10!

[/quote]
Parete a sx del piano cottura. Ci faccio il "codice a barre" o meglio uno smalto opaco bianco per riparare la parete proprio accanto al pc?
Immagine
Immagine
[/quote]

Non riesci a fare una foto simile a queste? Così l'effetto che hai descritto magari si riesce a notare :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Bene, hai optato per il "codice a barre" alla fine! :wink:
Prendo appunto sulla vernice che hai steso tu...dietro ai fuochi mi sento più tranquilla con le piastrelle, ma nel muro a lato, visto che la distanza è maggiore, credo potrei optare per questa soluzione!
Crepi il lupo e grazie ancora!

Ciao,
ho provato, con non molto successo :| , a fare una fotina da una diversa prospettiva... attenzione al mar di mare con tutte quelle strisce e per di più con foto storta!!! :shock: :mrgreen: :lol:
Immagine
nuovo_84 ha scritto:bella complimenti...

non riesco a capire il top... che materiale è? molto bello anche il lavello sotto-top.

grazie
Ciao nuovo_84 e grazie dei complimenti! :) Il piano è un quarzo della Stone Italia e il colore della pittura è stato realizzato su campione del piano. In foto sembrano un tutt'uno, piano e muro retro-pc, dal vivo invece si nota la differenza di colore dovuta secondo me alla differente natura dei due materiali!

Ciao :wink: