Serietà, consapevolezza, spirito di sacrificio ... QUESTO è lo sguardo di un vero sposo modello!

Anna, hai il mio benestare!

Moderatore: Steve1973
Come dall'inizio????Lorena ha scritto:Ma Libra è nell'album dall'inizio! Sei una distrattona pure tu, eh!raffa&riffa ha scritto:Libra, Pirella felice di conoscervi!
VIOLET! E' inutile, guardo e riguardo la tua faccia ma per me resterai sempre l'Angela Finocchiaro sa' ?
Aysia ha scritto:Ciao a tutti![]()
Ho fatto una puntatina ed ho visto che sono state aggiunte delle fotine all'album.
Fantastico, siete veramente tutti ma proprio tutti belli e speciali.
Ehi, Bertok, ma come sei bellino!![]()
by by
Beh.... diciamo serietà all'occorrenza, consapevolezza sicuramente (tutti i nostri amici gli dicono: ma hai appena divorziato e vai a incasinarti di nuovo! Ma sei sicuro?raffa&riffa ha scritto:CAMPO BASE... i miei rispetti.
Serietà, consapevolezza, spirito di sacrificio ... QUESTO è lo sguardo di un vero sposo modello!![]()
Ma grassieeee!raffa&riffa ha scritto:Anna, hai il mio benestare!
E' colpa mia.... gli ho fatto 200 foto e neanche una era decentepirella ha scritto:buongiorno campo base felice di vedere anche la tua faccina, un sorrisino ino ino?
noooo Anna non è mai colpa di noi donne!!!!Anna73 ha scritto:E' colpa mia.... gli ho fatto 200 foto e neanche una era decentepirella ha scritto:buongiorno campo base felice di vedere anche la tua faccina, un sorrisino ino ino?alla fine si era un po' rotto
![]()
Alla fine stava rinunciando in attesa di mandare quelle del matrimonio
pirella ha scritto:noooo Anna non è mai colpa di noi donne!!!!![]()
![]()
cosa saranno mai 200-300 foto? su vuoi non resistere???!!!