Ciao bay

, quello che hai scelto mi sembra buono non conoscendo le tue esigenze, anche se di prodotti per capelli non ne uso molti...tra le marche che hai scelto amo la PHB, tutti i loro prodotti che ho provato sono ottimi, anche gli scrub a panetti per il corpo....
Una marca che secondo me non ha eguali come rapporto qualità prezzo ( sono molto economici ma buoni ) è la Benecos, serie di cosmetici, con non molte colorazioni ma con inci perfetti.
Altra cosa che non puó mancare secondo me ( se già non lo possiedi) è il burro di karitè, che puoi usare dovunque, anche sui capelli, cicatrizza le piccole ferite, le scottature, o semplicemente dopo la depilazione toglie i rossori , i pruriti, io lo metto anche sul viso per una cura rinforzante...
Come shampoo non avendo particolari esigenze uso quelli di Avril, e mi trovo bene, l'unico trattamento, che faccio ogni tanto ( non è veloce) sono le maschere fatte con le polveri della khadi, altra marca che ritengo valida.
Poi come avrai capito, amo tutti gli oli, ed i prodotti puri in genere, altra cosa sono gli idrolati ( acqua di rosa, fiordaliso ecc) che io spruzzo a volontà

soprattutto nei mesi caldi per rinfrescare la pelle....
Se vuoi sapere qualcosa di più specifico, chiedi pure, se posso darti info, mi fa piacere
Altra cosa, se non hai usato spesso prodotti eco/bio tieni presente, che si stendono, si "comportano" in modo diverso dai prodotti siliconici...