Re: cercasi consigli per acquisto cucina

comunque con 1 mt, a meno di non avera una certa prestanza fisica entrambi, non ci si struscia gnè gnè gnè!
se Peppe mette la foto dei suoi briciatori inox/ottonati, io metto prova dell'anti-struscio in 95 cm :mrgreen:

Asca, come mai non ti piace l'isola? o comunque cosa ti fa pretendere per la penisola? e perchè vuoi lasciare uno spazio di passaggio più ampio? per chiarire, io ho fatto la penisola da 375 (prof. base lato corto 60 + base angolo 65 + base pc cassettoni 120 + base 120 due ante (o due basi da 60 + tamponamento 5) e mi risulta un passaggio nella parte più corta del lato inclinato 92 che arriva a 116 nel lato più esterno. sinceramente è un gran passaggio..
Immagine

cla56 ha scritto:Ma permettimi Vale....ma perché si dovrebbero "martoriare" 2 basi per metterci un lavello sopra quando se ne può fare tranquillamente a meno ?
Devi sagomare 2 fianchi....perdi la garanzia sul mobile...non puoi mettere cestoni...fai diventar matto l'idraulico...lo devi fare senza farti vedere dal cliente altrimenti.. :evil:
Ma perchè tutto questo???
Di sicuro c'è la soluzione per non farlo.....tu che dici? :wink:
(a bayeen basta un clic.... a te servirebbe mezza giornata :wink: :D )....in simpatia
cla56
Tagliare e adattare 2 basi per inserire un lavello equivale a girare in auto col ruotino di scorta per propria scelta.

Farlo, in una cucina normale/industriale significherebbe ridurre notevolmente la capacità di resistenza a urti ma soprattutto all'eventuale umidità/acqua alzando notevolmente il rischio di ridurre a poltiglia/gonfierebbe i fianchi risegati per effettuare l'adattamento.

Se si hanno i soldi per acquistare una cucina in multistrato marino le cose cambierebbero, ma non mi sembra questo il caso.

Chi suggerisce adattamenti/corbellerie di questo tipo si qualifica da solo.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto: Tagliare e adattare 2 basi per inserire un lavello equivale a girare in auto col ruotino di scorta per propria scelta.

Farlo, in una cucina normale/industriale significherebbe ridurre notevolmente la capacità di resistenza a urti ma soprattutto all'eventuale umidità/acqua alzando notevolmente il rischio di ridurre a poltiglia/gonfierebbe i fianchi risegati per effettuare l'adattamento.

Se si hanno i soldi per acquistare una cucina in multistrato marino le cose cambierebbero, ma non mi sembra questo il caso.

Chi suggerisce adattamenti/corbellerie di questo tipo si qualifica da solo.
Eccolo l'altro bimbo del forum che scrive col pennarello blu e esattamente come peppezi non legge ciò che scrivono gli altri.
Quando poi tu e l'altro gnorri avete finito di far muovere la lingua a vanvera, fatemi vedere dove avrei scritto che consiglio quella modifica...così, giusto almeno per farci capire che anche per voi c'è differenza tra il "volendo si può fare" e il "ti consiglio di farlo".

Ps: cedimento strutturale...fianchi in poltiglia... O_O
Ammazza oh, ma dove le fate montare le cucine? Nelle paludi? Ahahah
Ribadisco ciò che ho sempre pensato: ogni tanto uscite dall'ufficio...il mondo non va avanti se le persone vivono dietro una scrivania. ;-)

Valejola ha scritto:Ribadisco ciò che ho sempre pensato: ogni tanto uscite dall'ufficio...il mondo non va avanti se le persone vivono dietro una scrivania. ;-)
Non so a chi ti riferisci ma io vivo la mia vita lavorativa in mezzo a levigatrici, cabina forno di verniciatura, macchine da taglio a controllo numerico (quella non mia ma c'è e viene usata), tecnologie di stampa, lucidatrici, saldatori, una marea di piccoli utensili, vernici di tutti i tipi, inchiostri, carte abrasive, cuffie lana di lucidatura, punte di trapano, nastri di mascheratura, ecc ecc.

Il tuo problema e' che non ti sai esprimere, sei generico e pressapochista (vedi anche il fatto di chiamare genericamente col nome Mercatone anche altri operatori della Gdo). Il fatto che in tanti si sia capito diversamente da quello che vuoi intendere ne e' la riprova e dovresti prenderne atto e far forte autocritica.

Con questo chiudo, torno a seguire questa bella discussione in silenzio.
Ultima modifica di coolors il 24/05/15 12:30, modificato 1 volta in totale.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Vedo che ti accontenti di poco e mi fa piacere. :wink:

Il mio post era molto ironico dal momento che in 5 minuti si possono scoprire tante cose.

Ragazza copertina (mi hai incuriosito)
Immagine
Tu sai che nella copertina c'è un grossissimo indizio. :roll:

PS salutami la vecchietta che sbatte le persiane facendo tremare anche i muri..... :shock:

Continui ad essere presuntuoso ed arrogante con utenti che nonostante tutto ti hanno dato pure dei consigli. :shock:

Scusate non voglio difendere nessuno, ma mal sopporto i leoni da tastiera. :D soprattutto quando le cose scritte non corrispondono a realtà.

interlab ha scritto:Vedo che ti accontenti di poco e mi fa piacere. :wink:

Il mio post era molto ironico dal momento che in 5 minuti si possono scoprire tante cose.

Ragazza copertina (mi hai incuriosito)
Immagine
Tu sai che nella copertina c'è un grossissimo indizio. :roll:

PS salutami la vecchietta che sbatte le persiane facendo tremare anche i muri..... :shock:

Continui ad essere presuntuoso ed arrogante con utenti che nonostante tutto ti hanno dato pure dei consigli. :shock:

Scusate non voglio difendere nessuno, ma mal sopporto i leoni da tastiera. :D soprattutto quando le cose scritte non corrispondono a realtà.
Se per te è poco, buon per te.
Magari ti chiami Berlusconi di cognome e sei abituato ad alti livelli (ma dubito...piu facile che sei il classico ciancia), io invece provengo da una famiglia semplice, e quello che ho ora lo apprezzo di sicuro.
Comunque in questo forum ci mancava solo l'impiccione che spia su fb... :lol: :lol: :lol:
Che pena ragazzi.
Ahahah mai visto un forum pieno di gente così ridicola.

Ps: magari non trovi foto pubbliche della mia consorte, ma se ce ne fossero e non converresti con me che è una ragazza da copertina...beh, vorrebbe solo dire che hai tendenze moooolto strane. :wink:
Ps2: se sono arrogante è perché non la do vinta a chi mi attacca gratuitamente.
Ps3: sarebbe bello capire cosa non corrisponderebbe alla realtà...giusto per poterti far fare la figura del ciancia. :wink:

cla56 ha scritto:Eviterei la cappa "downdraft" ...se non è possibile collegarla con l'esterno non serve a nulla,crea solo problemi nella base sottostante.....se poi il piano cottura fosse ad induzione ancora meglio.
Al posto di downdraft si può valutare Bora. Ho assistito la scorsa settimana a una presentazione dei loro prodotti, ragazzi, tanta ma tanta roba :shock:

Per il problema dell'aspirazione laterale al pc, ad un'altra presentazione (Falmec) ho visto il loro nuovo pc a induzione con le due bocchette aspiranti laterali. Non è a livello di Bora però ci siam vicini (e costa meno) :wink:

Valejola ha scritto:Ahahah mai visto un forum pieno di gente così ridicola.
Poverino, ce l'hanno tutti con te! :mrgreen:
Ormai sei diventato la barzelletta del forum :lol:

Cioè io secondo te scrivo valejola su Facebook e compari tu???

:mrgreen: :mrgreen:

Sono Nostradamus :shock: :shock:

Ti stimo :mrgreen: ma tanto.

Tranquillo che nessuno ti spia. :wink: se eviti di sparare "cianciate" ancora meglio, almeno non stuzzichi la curiosità di capire con chi sto interagendo.
Se poi non sei capace di gestire la tua privacy non è un problema mio. Ma con la tua professionalità saprai sicuramente porvi rimedio.

Ultima cosa poi abbandono definitivamente questo topic, ma se secondo te questo forum è pieno di gente ridicola, come mai continui a bazzicarci? Una persona normale solitamente andrebbe su altri lidi.

Saluti
FINE OT

interlab ha scritto:Cioè io secondo te scrivo valejola su Facebook e compari tu???

:mrgreen: :mrgreen:

Sono Nostradamus :shock: :shock:

Ti stimo :mrgreen: ma tanto.

Tranquillo che nessuno ti spia. :wink: se eviti di sparare "cianciate" ancora meglio, almeno non stuzzichi la curiosità di capire con chi sto interagendo.
Se poi non sei capace di gestire la tua privacy non è un problema mio. Ma con la tua professionalità saprai sicuramente porvi rimedio.

Ultima cosa poi abbandono definitivamente questo topic, ma se secondo te questo forum è pieno di gente ridicola, come mai continui a bazzicarci? Una persona normale solitamente andrebbe su altri lidi.

Saluti
FINE OT
E allora dai, spiegaci come fai a sapere della mia, ancora per poco, vicina che sbatte le persiane?
Avanti? :o
E comunque non mi hai risposto nemmeno tu, stai scappando come gli altri ciancia che sentenziano senza motivi validi: quali sarebbero le cose inventate?
Avanti anche qui dai, io non ho mica nulla da nascondere sai. :wink:
E se sto qui sul forum è perché mi piace vedere come sentenziate per poi scappare quando c'è da provare ciò che dite.
Cioccolatai in pratica. :wink:
coolors ha scritto:Poverino, ce l'hanno tutti con te! :mrgreen:
Ormai sei diventato la barzelletta del forum :lol:
Per me la barzelletta vera è l'apparente (a detta vostra ovviamente) presenza di professionisti che ancora non sono riusciti a darmi risposte nella mia discussione.
Tutti professoroni in materia ma alla fine nemmeno l'ombra di una risposta pratica alle mie domande (sia del progetto che dei preventivi).
Della serie tutto fumo ma niente arrosto....wow che professionalità! :lol:
A parlare tutti maestri, a provare tutti centometristi! Ahahah

Valejola ha scritto:Tutti professoroni in materia ma alla fine nemmeno l'ombra di una risposta pratica alle mie domande
Piuttosto che dare a TE un suggerimento mi prenderei a martellate un dito e cosi penso che in parecchi qua la si pensi uguale.

Perchè dare aiuto a uno strafottente pieno di sè che non se lo merita minimamente? Chi è causa del suo mal pianga se stesso ...

Ora stai li con i tuoi problemi e le soluzioni, visto che sei cosi bravo, cercatele da solo.

coolors ha scritto: Piuttosto che dare a TE un suggerimento mi prenderei a martellate un dito e cosi penso che in parecchi qua la si pensi uguale.

Perchè dare aiuto a uno strafottente pieno di sè che non se lo merita minimamente? Chi è causa del suo mal pianga se stesso ...

Ora stai li con i tuoi problemi e le soluzioni, visto che sei cosi bravo, cercatele da solo.
Fossi in te farei la stessa cosa sai...peccato solo per un piccolo particolare: non ho iniziato io a criticare e sfottere.
Tu e altri ciancia siete partiti in quarta con la vostra mania di onnipotenza, e dopo le mie ovvie richieste di giustificazione alle vostre sentenze, siete scappati senza dare uno straccio di prova delle vostre teorie.
Ambé, comoda così, pavoneggiarsi sfottendo chi ha le proprie idee, per poi scappare vista l'ovvia impossibilità nel riuscire a giustificare ciò che si è sentenziato.
Vi avevo già fatto gli applausi, ora li ribadisco.

Ps: fatti un giro nelle varie discussioni...parecchie finiscono nello stesso modo. Chissà come mai.

Peppezi ha scritto:(o con il copertone, punti di vista)
Boh, io 45kg di pura femminilità non la definirei tanto copertone, poi deh, va gusti. :wink:
Chissà solo se magari siamo in presenza di un altro gay... :lol: :lol:
Riguardo le altre discussioni quindi sarebbero tutti strani come me?
O magari siete voi quelli storti?

Ps: sono consapevole che sto imbrattando il forum, ma ho già detto che non mi faccio mettere i piedi in testa da personaggi come voi.