interlab ha scritto:Cioè io secondo te scrivo valejola su Facebook e compari tu???
Sono Nostradamus
Ti stimo

ma tanto.
Tranquillo che nessuno ti spia.

se eviti di sparare "cianciate" ancora meglio, almeno non stuzzichi la curiosità di capire con chi sto interagendo.
Se poi non sei capace di gestire la tua privacy non è un problema mio. Ma con la tua professionalità saprai sicuramente porvi rimedio.
Ultima cosa poi abbandono definitivamente questo topic, ma se secondo te questo forum è pieno di gente ridicola, come mai continui a bazzicarci? Una persona normale solitamente andrebbe su altri lidi.
Saluti
FINE OT
E allora dai, spiegaci come fai a sapere della mia, ancora per poco, vicina che sbatte le persiane?
Avanti?
E comunque non mi hai risposto nemmeno tu, stai scappando come gli altri ciancia che sentenziano senza motivi validi: quali sarebbero le cose inventate?
Avanti anche qui dai, io non ho mica nulla da nascondere sai.
E se sto qui sul forum è perché mi piace vedere come sentenziate per poi scappare quando c'è da provare ciò che dite.
Cioccolatai in pratica.
coolors ha scritto:Poverino, ce l'hanno tutti con te!
Ormai sei diventato la barzelletta del forum
Per me la barzelletta vera è l'apparente (a detta vostra ovviamente) presenza di professionisti che ancora non sono riusciti a darmi risposte nella mia discussione.
Tutti professoroni in materia ma alla fine nemmeno l'ombra di una risposta pratica alle mie domande (sia del progetto che dei preventivi).
Della serie tutto fumo ma niente arrosto....wow che professionalità!

A parlare tutti maestri, a provare tutti centometristi! Ahahah