Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Fatto reso: Io felice, qualcosa si sta muovendo da quelle parti (nn poteva essere scritto in gioie).
Poi lo dico piano: inizio di nuovo a lavorare. Per ora devo fare il corso di p.soccorso, a breve l inserimento.
Sono troppo contenta oggi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:
DIERRE ha scritto:Bizet :roll:, preferisco la seconda foto è più attuale.
Ovviamente dipende alla lunghezza che hai ora.
Considera che la Golino porta quei capelli da molti anni e come taglio non so mi sembra indefinito.
Riccio è il mio stile estivo, :) sto aspettando che crescano ; tendo a farli più ondulati con ausili vari anche se sono ricci naturali.
Ottenere un riccio così bello al naturale è difficile :| ; o sono più crespi o la radice scende.Probabilmente la tua permanente li ha fissati in riccioli più definiti. :)

:arrow: Mary , ok per la tuta.L'abito a righe è un po' difficile poi quella cernierona posteriore mi sembra invadente. :mrgreen:
Dierre sono identici a quelli dell Golino sia come lunghezza che come taglio, indefininto anche il mio :lol:
Il colore della seconda foto come dici tu è più attuale, ma ho già sconvolto mezzo mondo passando dal liscissimo ordinatissimo al riccissimo disordinato e non vorrei che con quelle meches l'effetto sia too much. :roll:

Yes :wink: .
:wink:

Hai deciso se fare il sostegno? Io a distanza di quasi un mese sono molto soddisfatta il riccio è ancora bellissimo, ben definito e il capello non ha sofferto per niente.

MARYANGY ha scritto:Fatto reso: Io felice, qualcosa si sta muovendo da quelle parti (nn poteva essere scritto in gioie).
Poi lo dico piano: inizio di nuovo a lavorare. Per ora devo fare il corso di p.soccorso, a breve l inserimento.
Ottimo Mary :D

MARYANGY ha scritto:Fatto reso: Io felice, qualcosa si sta muovendo da quelle parti (nn poteva essere scritto in gioie).
:D bello Mary XXXXX incrociamo che tutto vada come desideri.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

MARYANGY ha scritto:Ma dove stanno i capelli di DR :roll: Ho capito il colore
:mrgreen: i miei sono solo sulla mia testa, no foto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:
Dierre sono identici a quelli dell Golino sia come lunghezza che come taglio, indefininto anche il mio :lol:
Il colore della seconda foto come dici tu è più attuale, ma ho già sconvolto mezzo mondo passando dal liscissimo ordinatissimo al riccissimo disordinato e non vorrei che con quelle meches l'effetto sia too much. :roll:

Yes :wink: .
:wink:

Hai deciso se fare il sostegno? Io a distanza di quasi un mese sono molto soddisfatta il riccio è ancora bellissimo, ben definito e il capello non ha sofferto per niente.

Biz altro che sostegno..sono andata dalla mia parrucchiera per avere maggiori info, ma le ho fatto notare la condizione dei miei capelli dopo 1 mese dall'ultima spuntatina..super doppie punte e capelli spezzati..e me lo ha sconsigliato, anzi mi ha suggerito di fare degli impacchi con olio di ricino :shock: ..i capelli sembrano troppo stressati a causa della mia lieve dermatite e dai prodotti che uso per contenerla..quindi prima si procede a ripristinarli e poi si pensa al sostegno :cry: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Birba il taglio tampona solo momentaneamente.
Anche miei erano cosi e nn solo alle punte: ho tagliato ogni mese per un 6/7 mesi, in media 1-2 cm. Adesso sono nuovamente soffici (prima erano stopposi) e ricrescono alla velocità della luce.

Certo l'estate nn aiuta
Immagine

Immagine

- GANDHI -

BIZET ha scritto:Oh caspita Birba, mi spiace so quanto tieni ai capelli, come tutte noi d'altronde :wink:

Seriamente, non hai valutato un bel taglio?
Dai che poi crescono più forti e più belli. :wink:
Ma veramente l'ultima volta ho tagliato 4 cm :cry: ..un trauma :mrgreen: , ma non è servito a molto..devo modificare i prodotti per la detersione e vedere come va..altri 2 cm però mi tocca tagliarli :cry: .

:arrow: infatti Mary il taglio sembra solo tamponare il problema..quindi dite che mi conviene dare una bella spuntata? Io sono ormai 20 anni che li porto lunghi-lunghi :oops: .

Solo l'idea mi crea una profonda crisi..d'identità :oops: :oops: : :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Si birba una bella spuntatina ogni mese per 6/7 mesi e vedrai che chioma. Fidati.

Ho preso un altro paio di occhiali da sole su shoroom. Differenti da quelli neri che ho venduto a mamma. Questi hanno misura quasi accettabile per me (60, 14, 135). Certo se erano ancora disponibile quelli da 62mm.
Immagine

Immagine

- GANDHI -