Ok, l'importante è che poi posti

Moderatore: Steve1973
BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:Dierre sono identici a quelli dell Golino sia come lunghezza che come taglio, indefininto anche il mioDIERRE ha scritto:Bizet, preferisco la seconda foto è più attuale.
Ovviamente dipende alla lunghezza che hai ora.
Considera che la Golino porta quei capelli da molti anni e come taglio non so mi sembra indefinito.
Riccio è il mio stile estivo,sto aspettando che crescano ; tendo a farli più ondulati con ausili vari anche se sono ricci naturali.
Ottenere un riccio così bello al naturale è difficile; o sono più crespi o la radice scende.Probabilmente la tua permanente li ha fissati in riccioli più definiti.
Mary , ok per la tuta.L'abito a righe è un po' difficile poi quella cernierona posteriore mi sembra invadente.
![]()
Il colore della seconda foto come dici tu è più attuale, ma ho già sconvolto mezzo mondo passando dal liscissimo ordinatissimo al riccissimo disordinato e non vorrei che con quelle meches l'effetto sia too much.
Yes.
Ottimo MaryMARYANGY ha scritto:Fatto reso: Io felice, qualcosa si sta muovendo da quelle parti (nn poteva essere scritto in gioie).
Poi lo dico piano: inizio di nuovo a lavorare. Per ora devo fare il corso di p.soccorso, a breve l inserimento.
Sono troppo contenta oggi
MARYANGY ha scritto:Fatto reso: Io felice, qualcosa si sta muovendo da quelle parti (nn poteva essere scritto in gioie).
Poi lo dico piano: inizio di nuovo a lavorare. Per ora devo fare il corso di p.soccorso, a breve l inserimento.
Sono troppo contenta oggi
MARYANGY ha scritto:Ma dove stanno i capelli di DRHo capito il colore
BIZET ha scritto:BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:
Dierre sono identici a quelli dell Golino sia come lunghezza che come taglio, indefininto anche il mio![]()
Il colore della seconda foto come dici tu è più attuale, ma ho già sconvolto mezzo mondo passando dal liscissimo ordinatissimo al riccissimo disordinato e non vorrei che con quelle meches l'effetto sia too much.
Yes.
![]()
Hai deciso se fare il sostegno? Io a distanza di quasi un mese sono molto soddisfatta il riccio è ancora bellissimo, ben definito e il capello non ha sofferto per niente.
Ma veramente l'ultima volta ho tagliato 4 cmBIZET ha scritto:Oh caspita Birba, mi spiace so quanto tieni ai capelli, come tutte noi d'altronde![]()
Seriamente, non hai valutato un bel taglio?
Dai che poi crescono più forti e più belli.
siBirBa23 ha scritto:Cosa ne pensate di questo?
https://m.zalando.it/suiteblanco-vestit ... ml?size=44
lo vedreste con un paio di ballerine?