https://www.youtube.com/watch?v=S11rBJZlPCU

cla56
Moderatore: Steve1973
ok provo a disegnartela come dici tu. facendo le dovute somme dei moduli sei a 440, se hai 451 abbondanti direi che ci stai alla grande.Ascarov ha scritto: cmq...l'idea che mi sono fatto della soluzione con isola è...
basi dietro...60 (colonna frigo) + 3 (gola) + 60 (colonna forno) + 3 (gola) + 60 (dispensa - ante) + 60 (lvs) + 80 (lavello - CM filoquadra raggiato...da 77/72interni) + 120 (base con ante) = 446 ...in modo da avere anche un margine di tolleranza (ad esempio non so se la lvs deve avere il fianchetto da 2cm)...che dite...ci sta come disposizione?
...l'isola invece...sarebbe distanziata 120 dalla parete con portafinestra (per un minimo di simmetria con le basi dietro)...poi i 3 moduli da 90...
la mia domanda ora è...il PC centrato sulla base centrale? e la cappa? la lumen isola 175 mi prende due basi...pensavo di centrarla rispetto all'isola...ma non so se così è messa correttamente o se il "tubo" dell'aspirazione (che non è al centro della cappa , ma è laterale) deve essere proprio sopra il PC...
spero di essermi fatto capire...![]()
![]()
Bayeen, cosa fai? La discriminazione razziale dei frigoriferi?bayeen ha scritto:VERO CHE TUA MOGLIE NON VUOLE IL FRIGO FREE?????
grazie per la cappa...alla fine è l'unica cosa che non sta cambiando nel progetto...bayeen ha scritto: ok provo a disegnartela come dici tu. facendo le dovute somme dei moduli sei a 440, se hai 451 abbondanti direi che ci stai alla grande.
la cappa secondo me va centrata nella parte aspirante al pc come si vede in queste immagini
sentiamo pareri "importanti" che dicono![]()
![]()
ps approvo la cappa, bellissima davvero!!!
mai detto di essere super partes. sono femminista, interista e anti-frigo free e sottolavello a cassettonicoolors ha scritto:Bayeen, cosa fai? La discriminazione razziale dei frigoriferi?bayeen ha scritto:VERO CHE TUA MOGLIE NON VUOLE IL FRIGO FREE?????![]()
quotogina ha scritto:bella, magari i pensili più corti della parete e centrati
stanza, puoi mettere la pianta per vedere la chusura della parete obliqua ?
Ecco qui, ho usato il file di SU che mi avete indicato e modificato in modo grossolanogina ha scritto:bella, magari i pensili più corti della parete e centrati
grazie Stanza per la simulazione...stavo giusto per chiederti le misure...la penisola quanto è? mi sembra 270...dico bene?Stanza181 ha scritto:Ecco qui, ho usato il file di SU che mi avete indicato e modificato in modo grossolanogina ha scritto:bella, magari i pensili più corti della parete e centrati