frivolotta66 ha scritto:Spero non sia proprio così
Non mi interessa giudicare gli altri ma l'impressione che mi sono fatta purtroppo non è lontana da quanto hai prima scritto tu !!!
Forse sono i mass media a condizionare certi comportamenti, in tv anche nei telegiornali delle emittenti pubbliche non si fa altro che processi mediatici e gossip, queste cose si ripercuotono anche su un forum dato che internet è il centro nevralgico dell'informazione e le relazioni sociali si stanno spostando verso il mondo virtuale. Io ho quasi 50 anni e alla vecchia maniera mi rivolgo a internet solo se non trovo risposte in una comunità così ristretta come quella di amici parenti e colleghi, sembra che nessuno abbia un piano cottura a induzione e persino su questo stesso forum con migliaia di iscritti sono sempre una minoranza rispetto al gas.
Saretta mi sta aiutando e forse anche altri mi risponderanno, senz'altro mi sdebiterò se mai capitasse l'occasione di poter aiutare qualcuno nonostante questo non sia il mio mestiere
In realtà qualche persona gentile e disponibile c'è, ma poi viene trascinata da quei soliti 2 o 3 ciancioni che non sanno far altro che ostentare la propria supremazia...
Tutto filerà liscio se starai alle loro condizioni, ma appena ti scosti e dici la tua...taaaac, parte lo sbeffeggio.
Lo dico per esperienza personale eh.
Sai, ormai io quì sono un utente odiato, prima perchè sono voluto rimanere delle mie idee (e come già sai quì non è tollerato) e dopo perchè volontariamente ho lasciato libero sfogo alla lingua mettendomi sul loro stesso piano nel tentativo di rispondere ai loro gratuiti attacchi.
Quindi le alternative sono 2, o si alzano subito i tacchi da questo posto (proprio come hanno fatto in molti), o, soprattutto se si prova un forte senso di ingiustizia, si continua a ribattere con forza (e ahimè anche con volgarità...è necessaria purtroppo) la propria idea cercando di tener testa a questi 4 scolaretti che puntualmente si mettono in combutta per seppellirti di insulti.
Io ho scelto la seconda opzione!
Si è un pò "faticosa" (perchè scrivi sempre le stesse cose ma nessuno le capisce...o probabilmente fanno finta di non capire) e si rischia pure di passare per cattivi e volgari...ma sinceramente mi scarica mooooolto i nervi.
E oltretutto quando rispondi prove alla mano e tutti scappano, beh riesci anche a sentirti soddisfatto!
