Moderatore: Steve1973
ma dopo aver postato piantina, misure, e voglio il tavolo, ecc ecc...poi tutto ad un tratto...boh ma che senso ha ?BirBa23 ha scritto:Gina tu una persona che monta su una storia simile e addirittura chiede al moderatore di chiudere il thread come la vedi? Sicuramente non una persona che ha bisogno di aiuto..ma una persona che vuole dare un po' di brio alla sezione cucine del forum..no???
si capiva si capivainterlab ha scritto:BirBa leggi in verticale le maiuscole.BirBa23 ha scritto:Bhò..non ne ho idea....
![]()
Credevo si capisse
frivolotta66 ha scritto:Scusate se passo per menefreghista non interessandomi del resto![]()
Se qualcuno qui ha un piano cottura a induzione di quel tipo (anche di marca Kueppersbush) e avesse voglia di farmi una recensione![]()
Ma perchè su un forum di arredamento non lasciate che si parli pubblicamente di arredamento (cucina è arredamento no ???)..... mah fate vobis
BirBa23 ha scritto:frivolotta66 ha scritto:Scusate se passo per menefreghista non interessandomi del resto![]()
Se qualcuno qui ha un piano cottura a induzione di quel tipo (anche di marca Kueppersbush) e avesse voglia di farmi una recensione![]()
Ma perchè su un forum di arredamento non lasciate che si parli pubblicamente di arredamento (cucina è arredamento no ???)..... mah fate vobis
..![]()
![]()
..
Se ti interessa avere info sul pc usa la funzione cerca oppure dai uno sguardo alla sezione Elettrodomestici..
Perché è una combriccola di una decina di utenti che si leccano l'un l'altro è ai nuovi arrivati fanno subito capire come la faccenda, cioè che loro sono divinità onnipotenti e noi siamo la plebei, quindi appena non condividi i loro pensieri, ecco che vieni travolto da valanghe di prese per i fondelli...della serie uno contro tutti!frivolotta66 ha scritto:Ma perchè su un forum di arredamento non lasciate che si parli pubblicamente di arredamento (cucina è arredamento no ???)..... mah fate vobis
Valejola ha scritto:Perché è una combriccola di una decina di utenti che si leccano l'un l'altro è ai nuovi arrivati fanno subito capire come la faccenda, cioè che loro sono divinità onnipotenti e noi siamo la plebei, quindi appena non condividi i loro pensieri, ecco che vieni travolto da valanghe di prese per i fondelli...della serie uno contro tutti!frivolotta66 ha scritto:Ma perchè su un forum di arredamento non lasciate che si parli pubblicamente di arredamento (cucina è arredamento no ???)..... mah fate vobis![]()
E il colmo è che il più delle volte non c'è una vera e propria motivazione.![]()
Così, giusto per sentirsi superiori.
Sai,evidentemente nella vita reale sono l'opposto e qui trovano la loro rivincita.
In realtà qualche persona gentile e disponibile c'è, ma poi viene trascinata da quei soliti 2 o 3 ciancioni che non sanno far altro che ostentare la propria supremazia...frivolotta66 ha scritto:Spero non sia proprio così![]()
![]()
![]()
Non mi interessa giudicare gli altri ma l'impressione che mi sono fatta purtroppo non è lontana da quanto hai prima scritto tu !!!
Forse sono i mass media a condizionare certi comportamenti, in tv anche nei telegiornali delle emittenti pubbliche non si fa altro che processi mediatici e gossip, queste cose si ripercuotono anche su un forum dato che internet è il centro nevralgico dell'informazione e le relazioni sociali si stanno spostando verso il mondo virtuale. Io ho quasi 50 anni e alla vecchia maniera mi rivolgo a internet solo se non trovo risposte in una comunità così ristretta come quella di amici parenti e colleghi, sembra che nessuno abbia un piano cottura a induzione e persino su questo stesso forum con migliaia di iscritti sono sempre una minoranza rispetto al gas.
Saretta mi sta aiutando e forse anche altri mi risponderanno, senz'altro mi sdebiterò se mai capitasse l'occasione di poter aiutare qualcuno nonostante questo non sia il mio mestiere
Valejola ha scritto: In realtà qualche persona gentile e disponibile c'è, ma poi viene trascinata da quei soliti 2 o 3 ciancioni che non sanno far altro che ostentare la propria supremazia...
Tutto filerà liscio se starai alle loro condizioni, ma appena ti scosti e dici la tua...taaaac, parte lo sbeffeggio.
Lo dico per esperienza personale eh.![]()
Sai, ormai io quì sono un utente odiato, prima perchè sono voluto rimanere delle mie idee (e come già sai quì non è tollerato) e dopo perchè volontariamente ho lasciato libero sfogo alla lingua mettendomi sul loro stesso piano nel tentativo di rispondere ai loro gratuiti attacchi.
Quindi le alternative sono 2, o si alzano subito i tacchi da questo posto (proprio come hanno fatto in molti), o, soprattutto se si prova un forte senso di ingiustizia, si continua a ribattere con forza (e ahimè anche con volgarità...è necessaria purtroppo) la propria idea cercando di tener testa a questi 4 scolaretti che puntualmente si mettono in combutta per seppellirti di insulti.
Io ho scelto la seconda opzione!
Si è un pò "faticosa" (perchè scrivi sempre le stesse cose ma nessuno le capisce...o probabilmente fanno finta di non capire) e si rischia pure di passare per cattivi e volgari...ma sinceramente mi scarica mooooolto i nervi.![]()
E oltretutto quando rispondi prove alla mano e tutti scappano, beh riesci anche a sentirti soddisfatto!
Fai pure senza problemi, come ho già scritto più volte io non ho nulla da nascondere.Simonetta72 ha scritto:Facciamo controllare gli indirizzi IP di questi troll?