Re: IDEE PER CUCINA MINIMALE

BirBa23 ha scritto:Gina tu una persona che monta su una storia simile e addirittura chiede al moderatore di chiudere il thread come la vedi? Sicuramente non una persona che ha bisogno di aiuto..ma una persona che vuole dare un po' di brio alla sezione cucine del forum 8) ..no???
ma dopo aver postato piantina, misure, e voglio il tavolo, ecc ecc...poi tutto ad un tratto...boh ma che senso ha ?

Ma si che l'avevo capito..dopo..infatti ho corretto il msg con :mrgreen: ..

Gina, infatti, che senso ha???..e questo che mi ha fatto subito sorgere il dubbio, un polverone così per quale ragione?..so che lei odia essere citata..ma..per stuzzicare Bay..in ogni suo commento la cita :shock: , ti sembra normale?? :roll: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Scusate se passo per menefreghista non interessandomi del resto :oops:
Se qualcuno qui ha un piano cottura a induzione di quel tipo (anche di marca Kueppersbush) e avesse voglia di farmi una recensione :roll:
Ma perchè su un forum di arredamento non lasciate che si parli pubblicamente di arredamento (cucina è arredamento no ???)..... mah fate vobis
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

frivolotta66 ha scritto:Scusate se passo per menefreghista non interessandomi del resto :oops:
Se qualcuno qui ha un piano cottura a induzione di quel tipo (anche di marca Kueppersbush) e avesse voglia di farmi una recensione :roll:
Ma perchè su un forum di arredamento non lasciate che si parli pubblicamente di arredamento (cucina è arredamento no ???)..... mah fate vobis

.. :roll: :roll: :roll: ..sai di solito parliamo di come laviamo i panni..oppure i piatti.. :shock: :shock: :shock:

Se ti interessa avere info sul pc usa la funzione cerca oppure dai uno sguardo alla sezione Elettrodomestici..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

E grazie..... ho già usato la funzione cerca per arrivare qui :roll:
Provo a contattare anche altri ma sono thread vecchissimi e i domino misti induzione gas non mi interessano, devo toglierlo il gas !!!
BirBa23 ha scritto:
frivolotta66 ha scritto:Scusate se passo per menefreghista non interessandomi del resto :oops:

.. :roll: :roll: :roll: ..

Se ti interessa avere info sul pc usa la funzione cerca oppure dai uno sguardo alla sezione Elettrodomestici..
Hans Georg Gadamer

frivolotta66 ha scritto:Ma perchè su un forum di arredamento non lasciate che si parli pubblicamente di arredamento (cucina è arredamento no ???)..... mah fate vobis
Perché è una combriccola di una decina di utenti che si leccano l'un l'altro è ai nuovi arrivati fanno subito capire come la faccenda, cioè che loro sono divinità onnipotenti e noi siamo la plebei, quindi appena non condividi i loro pensieri, ecco che vieni travolto da valanghe di prese per i fondelli...della serie uno contro tutti! :lol:
E il colmo è che il più delle volte non c'è una vera e propria motivazione. :shock:
Così, giusto per sentirsi superiori.
Sai,evidentemente nella vita reale sono l'opposto e qui trovano la loro rivincita. :wink:

@frivolotta66
Ciao, a parte qualche discussione che finisce in polemica/vaccata/gossip (insomma un mix tra zelig verissimo e i programmi della de filippi... non me ne vogliate :mrgreen: ) ci sono anche MOLTISSIME altre discussioni nelle quali vengono dati risposte e consigli.

Perciò se hai bisogno di aiuto, ti consiglio invece che continuare su questa discussione di aprirne una tua magari nella sezione elettrodomestici.

Buona fortuna per la tua nuova cucina!

Spero non sia proprio così :shock: :shock: :shock:
Non mi interessa giudicare gli altri ma l'impressione che mi sono fatta purtroppo non è lontana da quanto hai prima scritto tu !!!
Forse sono i mass media a condizionare certi comportamenti, in tv anche nei telegiornali delle emittenti pubbliche non si fa altro che processi mediatici e gossip, queste cose si ripercuotono anche su un forum dato che internet è il centro nevralgico dell'informazione e le relazioni sociali si stanno spostando verso il mondo virtuale. Io ho quasi 50 anni e alla vecchia maniera mi rivolgo a internet solo se non trovo risposte in una comunità così ristretta come quella di amici parenti e colleghi, sembra che nessuno abbia un piano cottura a induzione e persino su questo stesso forum con migliaia di iscritti sono sempre una minoranza rispetto al gas.
Saretta mi sta aiutando e forse anche altri mi risponderanno, senz'altro mi sdebiterò se mai capitasse l'occasione di poter aiutare qualcuno nonostante questo non sia il mio mestiere
Valejola ha scritto:
frivolotta66 ha scritto:Ma perchè su un forum di arredamento non lasciate che si parli pubblicamente di arredamento (cucina è arredamento no ???)..... mah fate vobis
Perché è una combriccola di una decina di utenti che si leccano l'un l'altro è ai nuovi arrivati fanno subito capire come la faccenda, cioè che loro sono divinità onnipotenti e noi siamo la plebei, quindi appena non condividi i loro pensieri, ecco che vieni travolto da valanghe di prese per i fondelli...della serie uno contro tutti! :lol:
E il colmo è che il più delle volte non c'è una vera e propria motivazione. :shock:
Così, giusto per sentirsi superiori.
Sai,evidentemente nella vita reale sono l'opposto e qui trovano la loro rivincita. :wink:
Hans Georg Gadamer

frivolotta66 ha scritto:Spero non sia proprio così :shock: :shock: :shock:
Non mi interessa giudicare gli altri ma l'impressione che mi sono fatta purtroppo non è lontana da quanto hai prima scritto tu !!!
Forse sono i mass media a condizionare certi comportamenti, in tv anche nei telegiornali delle emittenti pubbliche non si fa altro che processi mediatici e gossip, queste cose si ripercuotono anche su un forum dato che internet è il centro nevralgico dell'informazione e le relazioni sociali si stanno spostando verso il mondo virtuale. Io ho quasi 50 anni e alla vecchia maniera mi rivolgo a internet solo se non trovo risposte in una comunità così ristretta come quella di amici parenti e colleghi, sembra che nessuno abbia un piano cottura a induzione e persino su questo stesso forum con migliaia di iscritti sono sempre una minoranza rispetto al gas.
Saretta mi sta aiutando e forse anche altri mi risponderanno, senz'altro mi sdebiterò se mai capitasse l'occasione di poter aiutare qualcuno nonostante questo non sia il mio mestiere
In realtà qualche persona gentile e disponibile c'è, ma poi viene trascinata da quei soliti 2 o 3 ciancioni che non sanno far altro che ostentare la propria supremazia...
Tutto filerà liscio se starai alle loro condizioni, ma appena ti scosti e dici la tua...taaaac, parte lo sbeffeggio.
Lo dico per esperienza personale eh. :wink:
Sai, ormai io quì sono un utente odiato, prima perchè sono voluto rimanere delle mie idee (e come già sai quì non è tollerato) e dopo perchè volontariamente ho lasciato libero sfogo alla lingua mettendomi sul loro stesso piano nel tentativo di rispondere ai loro gratuiti attacchi.
Quindi le alternative sono 2, o si alzano subito i tacchi da questo posto (proprio come hanno fatto in molti), o, soprattutto se si prova un forte senso di ingiustizia, si continua a ribattere con forza (e ahimè anche con volgarità...è necessaria purtroppo) la propria idea cercando di tener testa a questi 4 scolaretti che puntualmente si mettono in combutta per seppellirti di insulti.
Io ho scelto la seconda opzione!
Si è un pò "faticosa" (perchè scrivi sempre le stesse cose ma nessuno le capisce...o probabilmente fanno finta di non capire) e si rischia pure di passare per cattivi e volgari...ma sinceramente mi scarica mooooolto i nervi. :mrgreen:
E oltretutto quando rispondi prove alla mano e tutti scappano, beh riesci anche a sentirti soddisfatto! :P

Ma guarda, ho letto che stai aiutando tante persone e la loro gratitudine non te la toglierà nessuno !!!
La cosa più importante è impegnarsi per aiutare chi ha bisogno di un consiglio, ti capisco perfettamente se per fare questo tu sia costretto a passare per cattivo nei confronti di chi vuole ritrovare in questo ambiente virtuale un qualche potere che gli manca nella realtà.
Io non ho motivo di odiare e credo anche qualsiasi altro nuovo utente che entra qui in cerca di un aiuto, chi vede dall'esterno non si lascia coinvolgere da simpatie o antipatie e questa è la cosa fondamentale per guardare con i propri occhi :D
Valejola ha scritto: In realtà qualche persona gentile e disponibile c'è, ma poi viene trascinata da quei soliti 2 o 3 ciancioni che non sanno far altro che ostentare la propria supremazia...
Tutto filerà liscio se starai alle loro condizioni, ma appena ti scosti e dici la tua...taaaac, parte lo sbeffeggio.
Lo dico per esperienza personale eh. :wink:
Sai, ormai io quì sono un utente odiato, prima perchè sono voluto rimanere delle mie idee (e come già sai quì non è tollerato) e dopo perchè volontariamente ho lasciato libero sfogo alla lingua mettendomi sul loro stesso piano nel tentativo di rispondere ai loro gratuiti attacchi.
Quindi le alternative sono 2, o si alzano subito i tacchi da questo posto (proprio come hanno fatto in molti), o, soprattutto se si prova un forte senso di ingiustizia, si continua a ribattere con forza (e ahimè anche con volgarità...è necessaria purtroppo) la propria idea cercando di tener testa a questi 4 scolaretti che puntualmente si mettono in combutta per seppellirti di insulti.
Io ho scelto la seconda opzione!
Si è un pò "faticosa" (perchè scrivi sempre le stesse cose ma nessuno le capisce...o probabilmente fanno finta di non capire) e si rischia pure di passare per cattivi e volgari...ma sinceramente mi scarica mooooolto i nervi. :mrgreen:
E oltretutto quando rispondi prove alla mano e tutti scappano, beh riesci anche a sentirti soddisfatto! :P
Hans Georg Gadamer

Simonetta72 ha scritto:Facciamo controllare gli indirizzi IP di questi troll?
Fai pure senza problemi, come ho già scritto più volte io non ho nulla da nascondere.
Non vi rendete conto che vi state appigliando a fantasie per cercare di mettere in dubbio delle semplici verità?
E ovviamente state solo facendo un magra figura per il colossale buco nell'acqua.

Vale non credo si riferisca a te. Una volta prova a non andare contro a tutti i costi.. ed ad aprire occhi ed orecchie :wink:

Buongiorno Frivolotta66, se hai bisogno info sui piani di induzione ed eventuali problematiche relative slaccio al gas/consumi, ti consiglio di fare un nuovo topic in Elettrodomestici (questa sezione tratta prevalentemente di progettazione e discussioni sulla parte mobili cucina) dove ci sono persone molto competenti - Elise per fare un nome - che sapranno certamente esserti di grande aiuto.