Siamo in fase di ristrutturazione della casa, abbiamo deciso la futura cucina che sarà una Arredo3 mod. moon bianca con qualche vano a giorno color rovere che si svilupperà a U con 2 lati contro i muri ed una penisola.
Nella cucina attuale ho il top in laminato (che in 10 anni di uso si è comportato benissimo e sembra nuovo) e le classiche piastrelle.
A me è sempre piaciuto il retro cucina uguale al top e per questo in un primo momento mi ero orientata verso un top in laminam simil pietra con l'alzata dello stesso materiale (forse qualcuno si ricorderà un mio post di qualche mese fa sull'argomento...), ma mio marito non è molto d'accordo per gli spigoli vivi e per il fatto che sia freddo al tatto (oltre che costosetto)
Il mobiliere ci ha proposto di mettere un laminato che esteticamente assomiglia alla pietra che piace a me, anche a parete.
Ho letto diversi post in cui lo sconsigliavate, vi chiedo questo: noi avremo una profondità di 70 cm, secondo voi 10 cm in più possono essere sufficienti per non avere problemi o è meglio indirizzarci verso altro?
Ho guardato anche i pannelli di Coolors, ma non avrei l'effetto che mi piace...
Vi ringrazio se vorrete darmi qualche consiglio!