Moderatore: Steve1973
Stammattina i soliti 3 clienti, oggi ahimè ho avuto un contrattempo e ho preso ferie.rossodicina ha scritto:Vale ma hai tanto tempo per scrivere poemi? Non hai i tuoi 7000 clienti l'anno a cui stare dietro?
.
Talmente raccontapallle che , al contrario di qualcuno, non si nasconde, non scappa e fornisce prove.Peppezi ha scritto: Con i troll racconta palle c'è solo da tirar dritto![]()
Mi scuso per l'ot, ora sparisco
Credimi, non volevo offendere...non capivo il nesso carta/plastica ---> non sostenibilità.BirBa23 ha scritto:Colpa mia..ma non volevo passasse un messaggio sbagliato![]()
![]()
.
Valejola ha scritto:Stammattina i soliti 3 clienti, oggi ahimè ho avuto un contrattempo e ho preso ferie.rossodicina ha scritto:Vale ma hai tanto tempo per scrivere poemi? Non hai i tuoi 7000 clienti l'anno a cui stare dietro?
.
Ma non ti preoccupare, mi si accumulano e ne ho sempre molte.![]()
Talmente raccontapallle che , al contrario di qualcuno, non si nasconde, non scappa e fornisce prove.Peppezi ha scritto: Con i troll racconta palle c'è solo da tirar dritto![]()
Mi scuso per l'ot, ora sparisco![]()
Credimi, non volevo offendere...non capivo il nesso carta/plastica ---> non sostenibilità.BirBa23 ha scritto:Colpa mia..ma non volevo passasse un messaggio sbagliato![]()
![]()
.
violajen ha scritto:Grazie mille Birba!BirBa23 ha scritto:Ciao Viola..guarda a me piace la tua cucina anche se tendente a colori un po' soft..e poi l'importate è che piaccia a te!
Comunque il grigio con il viola sta benissimo..magari pensa anche a un bel plaid viola che riprenda quei tocchi presenti sul cuscino..o anche un tappeto..
A dire il vero stavo pensando ad un copridivano....
Mi piacevano quelli come si veodno su interent legati dalle parti tipo con le taschine... E mi piaceva prenderlo prioprio lilla!
Il problema è dove trovarlo!!
Soprattutto per un divano ad angolo tre posti....![]()
Cercherò.......![]()
Figatarossodicina ha scritto: Per fortuna dopo la lezione di acquaboxing sono più serena![]()
...viola devi metterlo subito in riga!!violajen ha scritto: Birba: niente copridivano viola... il divano ha misure molto particolari come puoi vedere andrebbe fatto su misura....![]()
Per ora non l'ho messo... Ma devo correre ai riparti perchè il divano è chiaro e rischio di sporcarlo (più che io il mio fidanzato che ci mangia di tutto).