un bagaglio piccolo ovviamenteSvetaitaly ha scritto:bayeen scusa la mia ignoranza..ma cos'è un trolley?

a pensar male ci avete azzeccato totalmente

Moderatore: Steve1973
un bagaglio piccolo ovviamenteSvetaitaly ha scritto:bayeen scusa la mia ignoranza..ma cos'è un trolley?
Svetaitaly ha scritto:ma invece di fare allusioni a chissà cosa potete essere diretti?...è tanto difficile?
Perché dire queste falsità? A te qualcuno ha dato mai del troll o meglio fake in questo caso???? O a ValeJola, Ascarov, Roop, Enrica per dire nomi di recenti iscritti...nuovo_84 ha scritto: secondo loro il 99,9 % di persone che scrivono per la prima volta chiedendo qualcosa sono troll
bayeen ha scritto:Perché dire queste falsità? A te qualcuno ha dato mai del troll o meglio fake in questo caso???? O a ValeJola, Ascarov, Roop, Enrica per dire nomi di recenti iscritti...nuovo_84 ha scritto: secondo loro il 99,9 % di persone che scrivono per la prima volta chiedendo qualcosa sono troll
frivolotta66 ha scritto:Ma invece di fare la caccia a ipotetici troll o fake, bannare chi gira sotto i vostri occhi con link pubblicitari in firma ???
Non ti preoccupare svetaitaly, lo sbeffeggio è il benvenuto di questo forum, il quale è formato per il 95% da utenti con manie persecutorie abbinate a convinzioni di onnipotenza e supremazia.Svetaitaly ha scritto:nuovo_84 finalmente qualcuno che parla in italiano.....certo che vedere la fregatura, la cospirazione e la fregatura ovunque è proprio made in Italy....io volevo solo sfruttare le conoscenze di chi ne sa più di me e su consiglio di amici mi sono iscritta e fatto una semplice domanda.....chissà poi quale dovrebbe essere il secondo fine...comunque grazie ancora a chi mi ha risposto e perso del tempo per fare le ricerche...per tutti gli altri andatevi a curare....complotto!!!
A me si, più volte anche...anzi non solo troll, ma troll di campagna.bayeen ha scritto: Perché dire queste falsità? A te qualcuno ha dato mai del troll o meglio fake in questo caso???? O a ValeJola, Ascarov, Roop, Enrica per dire nomi di recenti iscritti...
Non é contrario al regolamento del forumfrivolotta66 ha scritto:Ma invece di fare la caccia a ipotetici troll o fake, bannare chi gira sotto i vostri occhi con link pubblicitari in firma ???