Re: CUCINA MAI VISTA

Svetaitaly ha scritto:ma invece di fare allusioni a chissà cosa potete essere diretti?...è tanto difficile?

stanno dicendo che sei "finto/a" e quello che chiedi è per prendere per il "censured" il forum :D

secondo loro il 99,9 % di persone che scrivono per la prima volta chiedendo qualcosa sono troll :mrgreen:

nuovo_84 finalmente qualcuno che parla in italiano.....certo che vedere la fregatura, la cospirazione e la fregatura ovunque è proprio made in Italy....io volevo solo sfruttare le conoscenze di chi ne sa più di me e su consiglio di amici mi sono iscritta e fatto una semplice domanda.....chissà poi quale dovrebbe essere il secondo fine...comunque grazie ancora a chi mi ha risposto e perso del tempo per fare le ricerche...per tutti gli altri andatevi a curare....complotto!!!

nuovo_84 ha scritto: secondo loro il 99,9 % di persone che scrivono per la prima volta chiedendo qualcosa sono troll :mrgreen:
Perché dire queste falsità? A te qualcuno ha dato mai del troll o meglio fake in questo caso???? O a ValeJola, Ascarov, Roop, Enrica per dire nomi di recenti iscritti...

bayeen ha scritto:
nuovo_84 ha scritto: secondo loro il 99,9 % di persone che scrivono per la prima volta chiedendo qualcosa sono troll :mrgreen:
Perché dire queste falsità? A te qualcuno ha dato mai del troll o meglio fake in questo caso???? O a ValeJola, Ascarov, Roop, Enrica per dire nomi di recenti iscritti...

a me no... ci mancava solo questo :mrgreen:

per come mi avete trattato sono dovuto andare in terapia :)

p.s. sto cercando prima lo psicologo che mi faccia il prezzo migliore :mrgreen:

Ma invece di fare la caccia a ipotetici troll o fake, bannare chi gira sotto i vostri occhi con link pubblicitari in firma ???
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

frivolotta66 ha scritto:Ma invece di fare la caccia a ipotetici troll o fake, bannare chi gira sotto i vostri occhi con link pubblicitari in firma ???

non ci sono moderatori in questo forum :roll:

diciamo che funziona un pò come l'itaglia... ognuno fa quello che gli pare senza conseguenze :twisted:

Svetaitaly ha scritto:nuovo_84 finalmente qualcuno che parla in italiano.....certo che vedere la fregatura, la cospirazione e la fregatura ovunque è proprio made in Italy....io volevo solo sfruttare le conoscenze di chi ne sa più di me e su consiglio di amici mi sono iscritta e fatto una semplice domanda.....chissà poi quale dovrebbe essere il secondo fine...comunque grazie ancora a chi mi ha risposto e perso del tempo per fare le ricerche...per tutti gli altri andatevi a curare....complotto!!!
Non ti preoccupare svetaitaly, lo sbeffeggio è il benvenuto di questo forum, il quale è formato per il 95% da utenti con manie persecutorie abbinate a convinzioni di onnipotenza e supremazia.
Praticamente si è creata una combricola a numero chiuso formata da una dozzina di utenti che come difesa adottano la strategia "tu lecchi me che io lecco te" utile solo ad aumentare il loro convincimento di supremazia. :lol:
Sei l'ultima iscritta e l'ennesima trattata male...proprio come me, nuovo84 e tanti altri prima di noi.
Che pena ragazzi. :lol:

bayeen ha scritto: Perché dire queste falsità? A te qualcuno ha dato mai del troll o meglio fake in questo caso???? O a ValeJola, Ascarov, Roop, Enrica per dire nomi di recenti iscritti...
A me si, più volte anche...anzi non solo troll, ma troll di campagna.
Mica bau bau micio micio eh :wink:

frivolotta66 ha scritto:Ma invece di fare la caccia a ipotetici troll o fake, bannare chi gira sotto i vostri occhi con link pubblicitari in firma ???
Non é contrario al regolamento del forum