Birba ci vado, compro prodotti alimentari , come cosmetici tiene Lavera, Bjoboj e altre, ma sono piuttosto cari

Moderatori: Steve1973, samantha.l
PregoBirBa23 ha scritto:Visto![]()
![]()
..vendono anche online..ecco risparmio benzina
..grazie Cappe
.
Hihihih..la cosa un po' mi consolabayeen ha scritto:ieri mi davano spedizione per oggi, oggi per domani![]()
non sarà ancora arrivato quel prodotto non in magazzino uff.
bayeen ha scritto:dunque ieri mi sono dilettata a provare qualche prodotto di quelli acquistati e posso fare una prima recensione.
- lo scrub della PHB per i miei gusti non va bene. lo scrub mi piace bello scrubbante (Formen docet) mentre questa è una cremina con dentro dei semini di papavero che fa il solletico, alla fine praticamente l'ho lasciata su come fosse una maschera
Lo scrub potresti renderlo più scrubbante aggiungendo dello zucchero di canna e se serve dell'olio di mandorle..giusto Cappe?
- non sono paziente come voi ma ho provato a distribuire l'olio di mandorle sui capelli e ho lasciato per una mezzoretta scarsa. inodore. poi ho usato lo shampoo della Urketram e mi è piaciuto, leggermente profumato, ne basta una piccola dose. quindi ho applicato il balsamo/maschera alla vaniglia che mi è piaciuto molto per l'odore e la consistenza, anche qui ne basta davvero poco. infine prima di asciugare ho messo l'olio lucidante della Lavera e mi ha lasciato un profumo che non gradiscoera così buono l'odore della vaniglia argh.
Hai usato la stessa procedura che uso anch'io..una figata l'olio di mandorle..lo adoro
- ieri mattina al volo ho messo il fondotinta della Benecos. forse non ho dosato/massaggiato/distribuito bene ma non mi è piaciuto per niente. la pelle sembrava finta, non so come spiegare, si notava molto il fondotinta, non so se avete presente quelle tipe a cui guardi il viso e pensi blaaaa.
- invece stamattina ho provato la crema idratante colorata della Bioearth e, a parte il costo importante ma che credo che per un prodotto del genere ci stia, mi sono trovata benissimo. anche qui ne basta davvero poco.
- olio di cocco. delusionein questo senso: finita la doccia ho pensato me ne metto poco poco e me lo spalmo a lungo per farlo assorbire bene. è una bottiglietta di vetro scuro. la inclino lentamente e non esce nulla, la metto completamente in verticale e non esce nulla. alla fine mi sono resa conto che era completamente solido, ovvero è più un burro che un olio. immagino che quindi prima dell'uso vada riscaldato, e che palle. allora ho utilizzato una limetta per prenderne un po' e appena lo hai in mano si scioglie. ma non potevano metterlo in un barattolo invece che in una bottiglietta????
Normalissimo Bay, aspetto che ho spesso visto evidenziato nelle recensioni..la prossima volta vasetto e tappo a vite![]()
- Birba, il siero per il cuoio è due giorni che lo sto usando, vediamo se funziona. non unge.
Attendo maggiori info![]()