Re: Nuovo Materasso

Una fodera costa più di 500€.......ne vale la pena?
Io francamente non capisco il dubbio: perchè dovresti voler usare il prodotto solo tessuto?
Il fisiology ti appare piú morbido perchè ha una fodera che a livello di comfort è una via di mezzo tra la sf myform e la cs myform.
Attento a non confodere rigidità e sensazione di rigidità.
Se l'interno è lo stesso uguale è anche la rigidità, la miglior ergonomia ti da la sensazione di maggior morbidezza ma la rigidità rimane la stessa.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Cosa cambia tra il nube CS ed SF?

Il mio dubbio nasce dalla perplessità della mia ragazza di poter utilizzare il corredo che le è stato regalato diversi anni fa su materassi così alti (che oggi sono standard).

damar3 ha scritto:Cosa cambia tra il nube CS ed SF?

Il mio dubbio nasce dalla perplessità della mia ragazza di poter utilizzare il corredo che le è stato regalato diversi anni fa su materassi così alti (che oggi sono standard).
CS sta per Comfort Suite, è la fodera con l'aggiunta di due "topper" cuciti sia nel lato estivo che in quello invernale. Danno una maggior comfort al materasso e ti permettono di avere una fodera più elastica all'utilizzo, quindi senza che si "tiri" verso il centro il tessuto quando ti stendi sopra (non so se è chiaro).
SF sta per Sfoderabile e ti identifica la fodera tecnica (quella con angoli bombati), più "tradizionale".

Tra i due c'è una differenza minima di altezza, il NUBE CS è alto 25 cm; mentre la SF 24.

Perdonami se ci ritorno, ma avete misurato il corredo? Così elimini ogni dubbio sull'adattabilità dello stesso al materasso, ma ti ripeto, francamente non credo ci siano problemi.
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

Il Fisiology 101 ha lo stesso interno del nube ma un comfort totalmente diverso,la morbidezza che hai avvertito è data dalla sua particolare fodera che presenta 2cm di Myform memory più il tessuto respiro accoppiato internamente, per questo hai avuto una sensazione diversa il comfort aumenta notevolmente.
LUCCA
Via Borgo Giannotti n. 58
Tel/Fax 0583 491269
mail: mailto:lucca@dorelan.it
ORARIO DI APERTURA
Lunedì 15.00 - 19.30
Dal martedì al sabato 9.30 -13.00 / 15.00 - 19.30
Domenica 15,00 - 19,30
chiuso domenica mattina e lunedì mattina

l Fisiology 101 ha lo stesso interno del nube ma un comfort totalmente diverso,la morbidezza che hai avvertito è data dalla sua particolare fodera che presenta 2cm di Myform memory più il tessuto respiro accoppiato internamente, per questo hai avuto una sensazione diversa il comfort aumenta notevolmente.
No dai, per favore..... :cry: :cry: :cry:
Il tessuto respiro cambia il comfort...... :shock: :shock: :shock:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it