Re: Cucina irregolare
#46Congratulazioni per il lavoro finito, però peccato che non si vedano le foto.
Moderatore: Steve1973
Sul forum non si vedono, si visualizzano solamente cliccando sul quadratinoSimonetta72 ha scritto:Io le vedo... le ho caricate con postimage. Nessuno vede le foto?
Il montaggio ha richiesto tre giorni pieni.gina ha scritto:Simonetta, complimenti per il lavoro, non dev’essere stato facile montare questa cucina !
MI sembra veramente carina e funzionale, mi lascia perplessa la mezza colonna così vicino ai fuochi, spero che non ti dia problemi in futuro.
Don't worry. Inserendo le foto, è implicito che sono pronta a tutte le critiche!nicolettaalematte ha scritto:Quella base a giorno in quell' angolo mi sembra particolarmente scomoda da utilizzare. Spazio sprecato e un pò inaccessibile. Per aumentare l' accesso, e farla con le antine (decisamente meglio anche esteticamente), si sarebbe potuto fare i cestoni più piccoli (anche da 70/80) e l' anta di accesso al sottolavello più piccola di 60, allargando l' accesso sull' angolo.
Oppure cestoni da 60 e accesso alla base angolo dall' anta che rimarrebbe su misura.
In soldoni quella base a giorno mi sembra che sia costata troppo (presumo) per il risultato finale.
Sono critiche sul progetto.
Scusami se mi sono permesso.
Grazie per aver inserito le foto del risultato.
Simonetta72 ha scritto:
Don't worry. Inserendo le foto, è implicito che sono pronta a tutte le critiche!![]()
L'accesso a quel modulo è da 20 cm. Quello scherzetto mi è costato in tutto 500 euro...