https://www.youtube.com/watch?v=s5JosRbYxWg
Moderatore: Steve1973
È fenix al 90%.leoriky ha scritto:Anche la brochure di Varenna parla di "laminato touch".
Credo, da ignorante, che un prodotto come il fenix sia un marchio registrato e che siano obbligati ad inserirlo nelle brochure delle aziende.
Mi informerò, grazie.
Varenna non usa ste m------jnicola ha scritto:non potrebbe essere una specie di maxximatt? Sembra strano anche a me il "non uso" del marchio se Fenix fosse.
qsecofr ha scritto:jnicola ha scritto:non potrebbe essere una specie di maxximatt? Sembra strano anche a me il "non uso" del marchio se Fenix fosse.
...................
è un po' come se ti entrasse una noname in negozio con un buon prodotto ma neanche i cataloghi stampati: tu ci credi e ti crei una tua campagna pubblicitaria sul prodotto e sul tuo marchio e dopo 5 anni la dittarella noname ti diventa una Scavolini sul più bello che tu hai fatto la tua mostra col tuo nome.
qsecofr ha scritto: Dico che al 90% è fenix perchè costa a detta dell'utente parecchio, viene nel depliant distinto da un altro laminato bordato unicolor (che forse costa meno) ed i codici usati per questi colori cominciano per F...(di Fenix?)...
pardon.....ho pensato male di marchio "alto".....qsecofr ha scritto: Varenna non usa ste m------![]()
![]()
![]()
nicolettaalematte ha scritto:
mi sa tanto che l' hai azzeccata in pieno. Ma può usare lo stesso materiale "marchiandolo" con nomi diversi?