Volendo offrirgli una colazione alternativa?
Per quanto riguarda invece lo yogurt posso spaziare coi gusti?

Fin ora ho evitato fragola,ciliegia o altri frutti allergizzanti!
Moderatore: Steve1973
Io direi di si.Lightblue ha scritto:G inizia a non gradire molto il latte,stamattina non l ha proprio bevuto!![]()
Volendo offrirgli una colazione alternativa?
Per quanto riguarda invece lo yogurt posso spaziare coi gusti?![]()
Fin ora ho evitato fragola,ciliegia o altri frutti allergizzanti!
Ammmmòòòre!Bizzy ha scritto:Ieri sera Leo mi ha detto "mamma ti voglio tanto bene che mi viene mal di testa"![]()
![]()
![]()
Sì, ma non sarai più la stessaconchicca ha scritto: Ha il pistolino un po' chiuso, ci stiamo lavorando. Se non migliora ci tocca la visita col chirurgo .
Esperienze?
Settimana prox vado coi marmocchi al mare, sopravviverò?
Embè, ma se te la gufi da solaBizzy ha scritto:Sì, ma non sarai più la stessaconchicca ha scritto: Ha il pistolino un po' chiuso, ci stiamo lavorando. Se non migliora ci tocca la visita col chirurgo .
Esperienze?
Settimana prox vado coi marmocchi al mare, sopravviverò?![]()
Per il pisellino anche Giaco ce l'ha piuttosto chiuso, o meglio, Leo alla sua età lo scopriva da solo per benino. Il pediatra quando l'ha visto a gennaio, gliel'ha aperto senza fatica, forse sono io che ho paura di fargli male![]()
Venerdì con un paio di mamme dell'asilo si parlava del bilancio di antibiotici di quest'anno e io dicevo che fortunatamente quest'anno non l'avevano mai preso, anzi Leo l'ha preso solo 1 volta in vita sua, Giacomo già 2 volte..........
Oggi hanno cominciato l'antibiotico per la scarlattina![]()