Re: Progetto Cucina 20mq

frivolotta66 ha scritto:Milanisti :evil:
Tanto il Silvio quel 52 % prima o poi lo venderà ai cinesi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dai..meglio poi che prima! Almeno c'è il tempo di vederli finire fuori dall'europa ancora x qualche anno! :mrgreen:

Tanto il Silvio quel 52 % prima o poi lo venderà ai cinesi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IL MILAN RESTERA' SEMPRE ITALIANO E' LE SUE FIGURE CENTRALI SARANNO PERSONE FORTEMENTE LEGATE ALLA SOCIETA'

Mr Bee è stato chiaro. Alla domanda: "perché investire lasciando intatto il vecchio management?"
ha risposto: "Il motto non è cambiare, ma aggiungere. Internazionalizzare. I dirigenti devono essere italiani. Io non voglio fare il presidente, sono un investitore."

In sostanza Mr Bee mette i quattrini e noi le coppe (quelle vere)

mi era sfuggita questa:
mileva ha scritto: Grandissimiii! E quale botta di dietro! Sono stati bravissimi! Se vincevano era meritato! Quegli autogestiti hanno solo approfittato meglio di alcuni errori. Doveva farlo pure la juve... :(
ma per favore... sembrava Brasile All Star VS Ossezia del Sud (in versione rimaneggiata) :mrgreen:
Ultima modifica di Jei il 07/06/15 14:36, modificato 1 volta in totale.

Utima News: incredibile, guardate chi c'era ieri sera all'Olympiastadion a tifare Juventus:
Immagine
Si, è proprio lui, Gianluca Paparesta (l'arbitro coinvolto nello scandalo Calciopoli per i suoi contatti con la dirigenza juventina) !
Che Rubentus...

Allora avevano ragione Messi e Neymar:
Immagine

:lol: :lol: :lol:
mileva ha scritto:
dai..meglio poi che prima! Almeno c'è il tempo di vederli finire fuori dall'europa ancora x qualche anno! :mrgreen:
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

che video è??? :)
dopo guardo cn calma!

Cmq ragazzi...io mi eclisso di nuovo mi sa! In settimana ho un po' da fare. Appena posso tornerò almeno a leggervi!

Un grosso abbraccio a tutti! E visto che mi hanno dato dell'anzianotta del forum saluto tutti gli anzianotti come e più di me! Su forza! Questi utenti sono gioviiiniiii!!! :) lo so lo so che si stava meglio quando si stava peggio! :) ma che si deve fa! Il tempo passa!

E ai gioviiiniii: we! Con l'età si diventa più disincantati, più sospettosi e più brontoloni! Ma non siate maleducati!!! Respirone, boccata d'aria e tornate alla carica con ironia!

Poi: ragazziii! Bay nn può renderizzare il mondo intero! Su! Aiutatela! Niente paura! Tanto è impossibile che possiate fare più cavolate di me! :)

guardate che se ritrovo post di litigi quando tornerò a leggervi vi faccio mandare tutti in punizione da forummaster!

Anche tu jei! Se ero coolors ti avrei fatto bianco nero! :mrgreen:
comunque...buon lavoro! Davvero! Spero riuscirai a risolvere anche il rebus del lavello e a goderti presto la tua casa! Bacioni!

A prestooo!
M.

Edit.
E con la perla del "se ero" ...mi eclisso davvero! Ho bisogno di riprendermiii!!! :)