Come sono carini DR ideali per l'estate.
Nn sono quelli i sandali che andranno sotto l'abito
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015
#2822carini Dierre!
ragazze, sdoganiamoci un po' su!

ragazze, sdoganiamoci un po' su!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#2824Sul se metto la mia lista (borse) piango. Ieri per di più mio figlio mi ha fatto spandere altri 100 e passa di stickers.
#2825mo so dolori!DIERRE ha scritto:Grazie per l'approvazione ragazze, come primo acquisto di abbigliamento su yoox è andata bene.

Mary, con quelle scarpe hai un sacco di colori per abbinare la borsa, magari qualcosa che hai già!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2826Che carina Sil..non ci ha voluto dare dell vecchie..altrimenti avrebbe usato svecchiamoci un po'
.
..mary nell'indecisione blu elettrico (vestito/borsa) e giallo (sandali/borsa)..
P.s. è il mix di quelle scarpe che non mi convince
.

..mary nell'indecisione blu elettrico (vestito/borsa) e giallo (sandali/borsa)..

P.s. è il mix di quelle scarpe che non mi convince

Ultima modifica di BirBa23 il 10/06/15 9:22, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#2827un bel TOTTI di dietro non ce lo mettiamo?BirBa23 ha scritto:Che carina Sil..non ci ha voluto dare dell vecchie..altrimenti avrebbe usato svecchiamoci un po'![]()
![]()
.

#2828BirBa23 ha scritto:Che carina Sil..non ci ha voluto dare dell vecchie..altrimenti avrebbe usato svecchiamoci un po'![]()
![]()
.
P.s. è il mix di quelle scarpe che non mi convince.
Scusa birba ma se l abito e ' rosso come fa a diventare blu elettrico?
#2829Senti Sil cara..se dobbiamo sdoganare..propongo un abbinamento un po' diverso ma che mi gusta molta..adesso in giro lo vedo spesso ed è veramente figo
.
..Mary ne compri n'altro
..
Oppure coloreria italiana

..Mary ne compri n'altro

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#2830Quelle scarpe son belle, ma è. Quel rossi dentro che nn mi convince. Lo vedo troppo scuro. Poi provo ad aprire l immagine Dell abito e delle scarpe per vedere se mi sbaglio
L abito (la foto lo scuriva) e' un rosso molto acceso, nn tendente allo scuro
L abito (la foto lo scuriva) e' un rosso molto acceso, nn tendente allo scuro
#2831Le scarpe doppio colore non mi fanno impazzire, nemmeno come modello... Poi se pensi che il rosso sia diverso!
Viola invece ce le vedrei bene...
Mi piace un sacco anche l abbinamento arancio/viola o fucsia/rosso.
È il blu Mary?

Viola invece ce le vedrei bene...
Mi piace un sacco anche l abbinamento arancio/viola o fucsia/rosso.
È il blu Mary?

#2832Ho finito acquisti. Se compro un altro abito già so che poi vorrò compra e un altro e un altro ancoraBirBa23 ha scritto:Senti Sil cara..se dobbiamo sdoganare..propongo un abbinamento un po' diverso ma che mi gusta molta..adesso in giro lo vedo spesso ed è veramente figo.
..Mary ne compri n'altro..
#2834Ma una pochette animalier ?

#2835E i sandali? Di rosso nulla?MARYANGY ha scritto:Nn ho abiti blu. Ho la borsa blu.