Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

DIERRE ha scritto::D Grazie per l'approvazione ragazze, come primo acquisto di abbigliamento su yoox è andata bene.
mo so dolori! :lol: :lol: :lol:

Mary, con quelle scarpe hai un sacco di colori per abbinare la borsa, magari qualcosa che hai già!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Che carina Sil..non ci ha voluto dare dell vecchie..altrimenti avrebbe usato svecchiamoci un po' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

..mary nell'indecisione blu elettrico (vestito/borsa) e giallo (sandali/borsa).. :mrgreen:

P.s. è il mix di quelle scarpe che non mi convince :oops: .
Ultima modifica di BirBa23 il 10/06/15 9:22, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Che carina Sil..non ci ha voluto dare dell vecchie..altrimenti avrebbe usato svecchiamoci un po' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

..mary nell'indecisione blu elettrico (vestito/borsa) e giallo (sandali/borsa).. :mrgreen:
un bel TOTTI di dietro non ce lo mettiamo? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

BirBa23 ha scritto:Che carina Sil..non ci ha voluto dare dell vecchie..altrimenti avrebbe usato svecchiamoci un po' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

P.s. è il mix di quelle scarpe che non mi convince :oops: .

Scusa birba ma se l abito e ' rosso come fa a diventare blu elettrico?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Senti Sil cara..se dobbiamo sdoganare..propongo un abbinamento un po' diverso ma che mi gusta molta..adesso in giro lo vedo spesso ed è veramente figo :mrgreen: .

..Mary ne compri n'altro :lol: ..

Oppure coloreria italiana :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Quelle scarpe son belle, ma è. Quel rossi dentro che nn mi convince. Lo vedo troppo scuro. Poi provo ad aprire l immagine Dell abito e delle scarpe per vedere se mi sbaglio
L abito (la foto lo scuriva) e' un rosso molto acceso, nn tendente allo scuro
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Le scarpe doppio colore non mi fanno impazzire, nemmeno come modello... Poi se pensi che il rosso sia diverso! :|

Viola invece ce le vedrei bene...
Mi piace un sacco anche l abbinamento arancio/viola o fucsia/rosso.

È il blu Mary?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

BirBa23 ha scritto:Senti Sil cara..se dobbiamo sdoganare..propongo un abbinamento un po' diverso ma che mi gusta molta..adesso in giro lo vedo spesso ed è veramente figo :mrgreen: .

..Mary ne compri n'altro :lol: ..

Oppure coloreria italiana :lol:
Ho finito acquisti. Se compro un altro abito già so che poi vorrò compra e un altro e un altro ancora
Immagine

Immagine

- GANDHI -