Ischia per il molleggio lfk, gli altri hanno molle bonnel,
il master ha il molleggio lfk.
apallo perche' resistente a muffe e acari, isolante termico, piu' resistente
e questo perchè lo ha detto il venditore oppure per caratteristiche specifiche ben chiare?
Il rapallo è un normale materasso in espanso, antiacaro certo (ma se poi non sei allergico cosa te ne fai e sappi che anche il peggiore dei sintetici è antiacaro...).
Le muffe sui prodotti di qualità non è che siano un problema così sentito.
Credo di non avere mai cambiato in vita mia un materasso a molle per questo genere di problemi.
Isolante termico fa un po' ridere
Se scegli il materasso dalle schede tecniche sbagli.
piu' resistente e piu' alto del top
più alto ok, 1 cm cosa che si annulla facilmente se la fodera è più o meno tirata, alla fine parliamo di 1/2 cm per parte.
Per assurdo è più facile ed economico fare una imbottitura più alta con un sintetico additivato ignifugo che con una imbottitura pregiata.
più resistente parliamone......
mpei solo perche' piu' alto del top
Il pompei e il top hanno lo stesso molleggio.
1 cm totale può essere ottenuto o annullato come ho detto sopra.
Poi se li vedi uno affianco all'altro ti sfido a notarlo....
Ovviamente hai notato che il rapallo ed il pompei non hanno la fascia laterale 3d che aumenta la traspirazione e mantiene il prodotto più pulito nonchè le maniglie laterali molto comode quando devi spostare il materasso o riposizionarlo sul letto.
Diciamo che stai guardando le schede tecniche e da li prendi parametri che a tuo parere hanno una logica, magari nella realtà le cose stanno un po' diversamente.
Poi io ti ho detto come la penso, tu giustamente fai quello che ritieni più opportuno.

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it