#17
da pastor
Ciao Dado84, con il riscaldamento rapido succede la stessa cosa e cioè la spia si spegne prima.
E' vero che riesco a cucinare ugualmente, ma anche con il mio forno a legna riesco a cuocere alla perfezione dopo che mi sono fatto una certa esperienza, ma quando l'ho acquistato(il forno a legna) sapevo che funzionava in quel modo.
Se tu vai in macchina non metti fuori dal finestrino una mano per sapere a che velocità stai andando e, se non sei convinto della velocità che leggi nel tachimetro, cronometri una certa distanza a una velocità costante poi, facendo il conto matematico, controlli quanto è il margine di errore. L'errore, in tutto quello che è tecnologia non deve essere superiore a una certa percentuale, se il tachimetro ti segna 150 Km/h. e invece hai appurato che vai a 100 Km/h., cosa fai ? ti adegui ? o ti arrabbi con la marca di autovettura che non è seria?
Ora mi domando e vi domando : la Bosch, che io consideravo una ditta serissima (anche perché Tedesca) che ca...o di figura fa, continuando a sostenere questa ipotesi ?
Allego l'ultima risposta arrivata dalla Bosch ieri, ennesima presa in giro, mi sembra di sentire i politici, chiedi una cosa e ti rispondono fischi per fiaschi.
Saluti
Buongiorno sig. Angeloni ,
con la presente le confermiamo quanto già
comunicatoLe nella nostra email del 25/02/15.
Di conseguenza, il forno in Suo possesso risulta
perfettamente funzionante.
La ringraziamo per averci contattato
Servizio Clienti Elettrodomestici Bosch