Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

BirBa23 ha scritto:Riassunto:
La cognata(mamma delle festeggiata) è invidiosa marcia del fisicaccio di Mary, odia la suocera al punto che ha lasciato intendere alla mamma del ragazzo della figlia (che si è pure fidanzata..dopo 3 mesi..cosa impegnativa) che è morta..non lo ha presentato (il ragazzo ma ne anche la famiglia del ragazzo) alla famiglia del marito (quindi Mary, suocera e cognata), che invece hanno deciso di fare la prima mossa e presentarsi..
Lo zio con la mantellina non c'era perchè occupato a giocare in borsa :mrgreen: ..
Mary se l'era quasi sgavidata ma la suocera il mattino seguente l'ha chiamata per lamentarsi della cognata..

..almeno questo ho capito..

Ho dimenticato qualcosa Mary :mrgreen: ?
io mi sono persa alla prima parentela. Noncelapossofare.
Sono fusa e avrei tanta voglia di shopping ma ormai aspetto i saldi.
The sisterhood of The Calf 40

BirBa23 ha scritto:Riassunto:
La cognata(mamma delle festeggiata) è invidiosa marcia del fisicaccio di Mary, odia la suocera al punto che ha lasciato intendere alla mamma del ragazzo della figlia (che si è pure fidanzata..dopo 3 mesi..cosa impegnativa) che è morta..non lo ha presentato (il ragazzo ma ne anche la famiglia del ragazzo) alla famiglia del marito (quindi Mary, suocera e cognata), che invece hanno deciso di fare la prima mossa e presentarsi..
Lo zio con la mantellina non c'era perchè occupato a giocare in borsa :mrgreen: ..
Mary se l'era quasi sgavidata ma la suocera il mattino seguente l'ha chiamata per lamentarsi della cognata..

..almeno questo ho capito..

Ho dimenticato qualcosa Mary :mrgreen: ?
Forse ci sono..... forse eh :lol: :lol:

la cognata sarebbe la sorella di tuo marito.....
ma lo zio con la mantellina è suo marito o altro parete che serviva solo per diversificare la serata?
stefania_b ha scritto: Noncelapossofare.
sante parole :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

La cognata invidiosa, mamma della festeggiata, è la moglie del fratello del marito di Mary..

Fratello del marito di Mary..che fa il dottore..quindi la moglie sta con un bastone su per.. ci siamo capite, no? :mrgreen:

Oh se viene Bizet ci sgrida tutte :mrgreen: ...

Biz dove sei?? :lol:
Ultima modifica di BirBa23 il 22/06/15 14:21, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Sono ritornata. Tutta la giornata con loro e mi serve la camicia bianca di SIl e cappe.

Vabbè e' problema vostro che vi perdete alla parentela e pure nei riassunti
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:La cognata invidiosa, mamma della festeggiata, è la moglie del fratello del marito di Mary..

Fratello del marito di Mary..che fa il dottore..quindi la moglie sta con un bastone su per.. ci siamo capite, no? :mrgreen:
faccio prima a dire che ho capito :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Birba ha capito tutto.

Quello con la mantellina e' il compagno della sorella di mia cognata cioè mamma della festeggiata, moglie del dottore

Birba 27: Ma la sto tremando e sto facendo il pari e dispari. Come faccio a intrattenere 1 bimbi seduti per 4 ore in teatro :?:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -