Il succo c'è quasi tutto.
Sono sopravvissuta a mare con 2 nani

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:quando racconta Mary mi sento improvvisamente dislessica
io mi sono persa alla prima parentela. Noncelapossofare.BirBa23 ha scritto:Riassunto:
La cognata(mamma delle festeggiata) è invidiosa marcia del fisicaccio di Mary, odia la suocera al punto che ha lasciato intendere alla mamma del ragazzo della figlia (che si è pure fidanzata..dopo 3 mesi..cosa impegnativa) che è morta..non lo ha presentato (il ragazzo ma ne anche la famiglia del ragazzo) alla famiglia del marito (quindi Mary, suocera e cognata), che invece hanno deciso di fare la prima mossa e presentarsi..
Lo zio con la mantellina non c'era perchè occupato a giocare in borsa..
Mary se l'era quasi sgavidata ma la suocera il mattino seguente l'ha chiamata per lamentarsi della cognata..
..almeno questo ho capito..
Ho dimenticato qualcosa Mary?
Forse ci sono..... forse ehBirBa23 ha scritto:Riassunto:
La cognata(mamma delle festeggiata) è invidiosa marcia del fisicaccio di Mary, odia la suocera al punto che ha lasciato intendere alla mamma del ragazzo della figlia (che si è pure fidanzata..dopo 3 mesi..cosa impegnativa) che è morta..non lo ha presentato (il ragazzo ma ne anche la famiglia del ragazzo) alla famiglia del marito (quindi Mary, suocera e cognata), che invece hanno deciso di fare la prima mossa e presentarsi..
Lo zio con la mantellina non c'era perchè occupato a giocare in borsa..
Mary se l'era quasi sgavidata ma la suocera il mattino seguente l'ha chiamata per lamentarsi della cognata..
..almeno questo ho capito..
Ho dimenticato qualcosa Mary?
sante parolestefania_b ha scritto: Noncelapossofare.
vabbe come non dettocapperugiola ha scritto:Ale, la cognata é la moglie del fratello del marito
faccio prima a dire che ho capitoBirBa23 ha scritto:La cognata invidiosa, mamma della festeggiata, è la moglie del fratello del marito di Mary..
Fratello del marito di Mary..che fa il dottore..quindi la moglie sta con un bastone su per.. ci siamo capite, no?
è così ovvioBirBa23 ha scritto: Ale pure te c'hai il cuscino ancora dietro..ho capito.