Re: Composizione cucina lineare 3.20 m

Birba sono in crisi scelta lavatrice, lampade... Devo trovare il tempo per andare da leroy Merlin e intanto "stressare" il rivenditore per il preventivo aggiornato che mi deve ancora mandare.. Uff... Leggo sempre però il forum... Intanto cerco anche di godermi un po l'estate che finisce presto 8)

rossodicina ha scritto:
BirBa23 ha scritto: Dai appena ho un po' di tempo libero prometto che inizio anch'io a fare render con sketchup..così non ti sfrutto più :mrgreen: .
Dai birba con il tuo occhio se impari a usare su diventi una bomba :mrgreen: !!
Grazie che gentile che sei :oops: ..e che io non ho pazienza, l'ho scaricato, ho provato 2-3 volte, ma ho subito abbandonato, non è per niente intuitivo..e di studiare per il momento ne ho abbastanza :oops: :mrgreen: .

Ah per la lavatrice guarda anche lg e samsung..lo so qualcuno vorrà uccidermi per averti dato questo consiglio :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto: Mile non era mia intenzione ordinare niente :oops: .
ma ...ma...
No... Scusami. Ma non era affatto un rimprovero anzi! È un ottima idea e ho cercato di visualizzarla. Stavo solo scherzando! Anzi! ordina di più!!! Anche in senso letterale birba. Nel senso che dimmi cosa cambiare e cosa no. È divertente ragionare insieme...

Ciao!
Ultima modifica di mileva il 23/06/15 14:48, modificato 2 volte in totale.

gina ha scritto:
BirBa23 ha scritto: Ah per la lavatrice guarda anche lg e samsung..lo so qualcuno vorrà uccidermi per averti dato questo consiglio :lol: .
pure io ho la samsung ! :lol:
Brava gina :wink: ..hai la standard o slim?
La cuginetta di mio marito ce l'ha da 3 anni, 6 lavaggi a settimana..slim da 6kg, 1200 giri..si trova benissimo e la pagata una stupidaggine :D .

Scusa per l'ot :oops: .

Ok Mile..continuerò a sfruttare la tua bravura :wink: :mrgreen: .

William Shakespeare

io ho una bosh. Nn so che modello. Presa così a caso da un rivenditore che conosciamo. Ce l'abbiamo da 10 anni ed è ancora ok.

@birba:
E poi quoto rosso. Hai veramente occhio ....

Scusa ancora. È una cosa che dico spesso ai miei amici. Il senso era tipo "il braccio e la mente". Vado dietro la lavagna ok... :(

:mrgreen:

mileva ha scritto:io ho una bosh. Nn so che modello. Presa così a caso da un rivenditore che conosciamo. Ce l'abbiamo da 10 anni ed è ancora ok.

@birba:
E poi quoto rosso. Hai veramente occhio ....

Scusa ancora. È una cosa che dico spesso ai miei amici. Il senso era tipo "il braccio e la mente". Vado dietro la lavagna ok... :(

:mrgreen:

Ma si che avevo capito mile..dai tu no dietro la lavagna sei cosi caruccia :mrgreen: .
E grazie anche a te..mi sto allenando per la prossima casa :mrgreen: , questo forum è utilissimo..apre la mente, mi riferisco alle disposizione e possibili soluzioni da adottare :P .

William Shakespeare

rossodicina ha scritto:Gina avevo capito bosch! :shock:
Comunque grazie ora valuto tutto.... La vecchia Ignis resiste quindi posso prendermi con calma... Ma non vedo l'ora di togliere il pensiero!!! Scusa Bill.. Fine ot!
PS: Ma siete troppo rapide a scrivere :shock: Fine ot 2
:shock: ma che lavatrice ho ? :shock:
... :mrgreen: sono ancora rintronata da ieri sera 8) :mrgreen:
https://it-it.facebook.com/pages/Live-K ... 5216347333

boh in questo momento so che ne ho avuta una bosch e una siemens, sono praticamente identiche, è una slim da 45 ma avrà almeno 8 anni :oops:
magari quando torno a casa LA GUARDO BENE e poi vi dico...non sono una gran casalinga :roll: :P