A livello estetico la colonna frigo non ha prezzo

Ot..ciao Rosso..tutto bene?
Moderatore: Steve1973
Dai birba con il tuo occhio se impari a usare su diventi una bombaBirBa23 ha scritto: Dai appena ho un po' di tempo libero prometto che inizio anch'io a fare render con sketchup..così non ti sfrutto più.
Grazie che gentile che seirossodicina ha scritto:Dai birba con il tuo occhio se impari a usare su diventi una bombaBirBa23 ha scritto: Dai appena ho un po' di tempo libero prometto che inizio anch'io a fare render con sketchup..così non ti sfrutto più.
!!
pure io ho la samsung !BirBa23 ha scritto: Ah per la lavatrice guarda anche lg e samsung..lo so qualcuno vorrà uccidermi per averti dato questo consiglio.
ma ...ma...BirBa23 ha scritto: Mile non era mia intenzione ordinare niente.
Brava ginagina ha scritto:pure io ho la samsung !BirBa23 ha scritto: Ah per la lavatrice guarda anche lg e samsung..lo so qualcuno vorrà uccidermi per averti dato questo consiglio.
mileva ha scritto:io ho una bosh. Nn so che modello. Presa così a caso da un rivenditore che conosciamo. Ce l'abbiamo da 10 anni ed è ancora ok.
@birba:
E poi quoto rosso. Hai veramente occhio ....
Scusa ancora. È una cosa che dico spesso ai miei amici. Il senso era tipo "il braccio e la mente". Vado dietro la lavagna ok...
rossodicina ha scritto:Gina avevo capito bosch!![]()
Comunque grazie ora valuto tutto.... La vecchia Ignis resiste quindi posso prendermi con calma... Ma non vedo l'ora di togliere il pensiero!!! Scusa Bill.. Fine ot!
PS: Ma siete troppo rapide a scrivereFine ot 2