Re: Composizione cucina lineare 3.20 m

Vado IT :mrgreen:
Vedendo bene la pianta, in effetti l'unica soluzione è una cucina lineare in quell'unica parete disponibile.
Solo che la profondità che leggo è 540, quindi la base di dx sporgerà di 20 cm. Però si potrebbe sfruttare anche quella rientranza all'entrata con un modulo colonna a profondità ridotta (40 cm), per aumentare il contenimento.

Che ne pensate tra una lavatrice e l'altra? :mrgreen: :mrgreen:

Simonetta72 ha scritto:Vado IT :mrgreen:
Vedendo bene la pianta, in effetti l'unica soluzione è una cucina lineare in quell'unica parete disponibile.
Solo che la profondità che leggo è 540, quindi la base di dx sporgerà di 20 cm. Però si potrebbe sfruttare anche quella rientranza all'entrata con un modulo colonna a profondità ridotta (40 cm), per aumentare il contenimento.

Che ne pensate tra una lavatrice e l'altra? :mrgreen: :mrgreen:
ne penso che è un ottima idea. Butto giù la pianta!

mileva ha scritto:
rossodicina ha scritto:Liquido ebbene si :oops: .. Ma lavaggi a basse temperature raramente, se per basso intendi 30, solo lana per il resto spessissimo 60. Però il polvere me lo hanno sconsigliato più volte, sempre sentito meglio liquido.

Ok per la cucina mi ritiro in silenzio nel solito angolo :mrgreen: .. Seguo! Però voto frigo incassato!! :mrgreen:
a questa rispondo io!
In polvere x i bianchiiii! Lo dice sempre mia mamma! Solo cn i detersivi in polvere vengono bianchi che più bianchi nn si può!!

Liquido x tutto il resto.

Panni sporchi a 60
Per il resto io vado di 30 (col liquido)
birba va bene????

Più o meno si Mile..aggiungo che per i lavaggi con temperatura >40° il liquido non va bene..per questioni chimiche che non sto a spiegare :mrgreen: ..non fa altro che far ri-depositare lo sporco..

Ok finisco di stressarvi col bucato..ognuno ha le sue fisse :mrgreen: .

Simo fai poco la spiritosa :mrgreen: ..tra una lavatrice e l'altra ci stiamo applicando :lol: ...comunque non ti ho capita, anche perchè se le misure indicate sono giuste dovrebbero esserci 61 cm di profondità :roll: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Ah ecco e' una porta finestra! Tra una Siemens e una bosch mi era sfuggito quacolsa..

PS: Ma se facesse basi profonde 70? Tanto sporgi di 20 o di 30 poco cambia e aumenterebbe il contenimento.
Ecco se ho detto altra cavolata ritorno in angolo finché no si riparla di lavatrici.. :wink:

BirBa23 ha scritto:
Simo fai poco la spiritosa :mrgreen: ..tra una lavatrice e l'altra ci stiamo applicando :lol: ...comunque non ti ho capita, anche perchè se le misure indicate sono giuste dovrebbero esserci 61 cm di profondità :roll: .

No, 61 è quel pezzo parallelo alla parete da 3.20 m... La profondità del pilastro è in effetti 54 circa.

rossodicina ha scritto:Ah ecco e' una porta finestra! Tra una Siemens e una bosch mi era sfuggito quacolsa..

PS: Ma se facesse basi profonde 70? Tanto sporgi di 20 o di 30 poco cambia e aumenterebbe il contenimento.
Ecco se ho detto altra cavolata ritorno in angolo finché no si riparla di lavatrici.. :wink:
Poi non ci passo più! :(

billiejane ha scritto:
BirBa23 ha scritto:

No, 61 è quel pezzo parallelo alla parete da 3.20 m... La profondità del pilastro è in effetti 54 circa.
Ti giuro non ci capisco più niente..puoi postare tutte tutte le misure, please?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Ti giuro non ci capisco più niente..puoi postare tutte tutte le misure, please?
le misure le ho.
Ora posto qlc poi ci ragionate su...

In effetti però gina ha ragione: ci saranno dei lavori da fare? O nn smuovi nulla in questa casa???