Ottimo "elise"elise ha scritto:parole sante (oltre che sagge)... il fatto è che sono allergico a certi atteggiamenti... vabbè cercherò un antistaminico![]()
![]()

ciao ad entrambi
Claudio
Ottimo "elise"elise ha scritto:parole sante (oltre che sagge)... il fatto è che sono allergico a certi atteggiamenti... vabbè cercherò un antistaminico![]()
![]()
coolors ha scritto: Nel caso specifico per la nuova normativa non può esser proposta sul mercato una cappa da 650 m3/h di aspirazione che abbia la pulsantiera meccanica.
Per questo motivo, vista la norma, per le cappe Coolors ho deciso di passare direttamente a 850 m3/h di aspirazione con la pulsantiera elettronica. Tutto qua.
Grazie ad entrambi, adesso mi è chiara la questione!elise ha scritto:la pulsantiera elettronica di per se non è sufficiente per "sforare" i 650 mc, è necessario pure un meccanismo (elettronico) che, entro 10 minuti dalla attivazione manuale del livello intenso (quello oltre la portata consentita), riporti automaticamente e senza ulteriore intervento il livello al massimo consentito per uso continuativo.
Appunto...sai che bel match di box potrebbe venir fuori?cla56 ha scritto:Vi conosco e vi stimo entrambi...
tu lo sai in che topic vai a finire con questa frase vero?Peppezi ha scritto: Appunto...sai che bel match di box potrebbe venir fuori?
bayeen ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lascio a te l'onore 13![]()
io mi astengo come fai tu con Qualsiasi altro utente. non vorrei inimicarmi l'elite del forum
13 febbraio ha scritto:declino assolutamente: sono faziosa, faziosissima
e l'ho gia' perdonato
(ci pensera' domani formen)
elise ha scritto:bene.pred80 ha scritto:OK!
Grazie a tutti per l'aiuto!! procedo!
Ora non buttare tutto alle ortiche con un tubo da 100 o peggio da 80 mm.