Re: Composizione cucina lineare 3.20 m

Le basi da 70 erano venute in mente anche a me, ma sembra poi non rimanga tanto spazio per muoversi... del resto mi sembra che aggiungere una colonna a profondità ridotta renda quell'angolo un pò affollato (porta frigo, porta finestra porta colonna..).
Però se non sbaglio i soffitti sono alti 2,90.. sicuramente metterei pensili alti per contenere, ma magari anche un piccolo controsoffitto con ripostiglio? oppure doppi pensili dove mettere solo le cose da usare poco.

mileva ha scritto:bay la sporgenza è di soli 6 cm. Se anchr faccio profondità 70 al massimo di lato mi viene scaffale profondo 16 cm (da fare su misura??? Bo...)

cmq c'avevo provato (x la verità avevo provato con profondità 80 e quindi la sporgenza arriva a 26 cm con scaffale) ma poi... Lo snack nn entrava bene appunto. Anche se... Un tavolino 50x70 forse entra (50+80 basi = 130, rimangono 80 cm passaggio) ma...poi i costi per cucina più profonda penso aumentino...per cui ho lasciato stare.

Però...però...strano che bradipa non abbia detto nulla! Mi sa che una colonna a profondità ridotta me la fate disegnare pure qua! :mrgreen:

le sto odiando!

Ps.
Rossoooo!
Che cosa lavi? Un lavaggio semplice? Devi smacchiare? Bianchi o colorati??? Troppe poco infooooo! :mrgreen:

Ma perchè volete fare profondità 70 cm?..mi manca l'aria solo al pensiero :roll: .

Comunque io penserei ad una cucina con pensili alti ed a un piano snack per 3 persona, il tavolo restringe troppo il passaggio...ma ci sarà il posto in sala per ospitarlo?

P.s. Mile che problemi hai con l'ammorbidente? :mrgreen:
P.s.2 Rosso ti ho scritto un mp che riportano il mio modus operandi :mrgreen: :lol: ..
Non volevo venisse fuori la mia fissa per il bucato :oops: ..ormai :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

l'mp lo voglio pure io :(
ehhh l'ammorbidente lunga storia!
Non amo gli odori forti degli ammorbidenti. E so che inquinano...credo... Cmq lo uso il meno possibile, anche se nn posso farne proprio a meno ...

Ah! E invece sai che cosa nn uso mai? Quei detersivi x la lana....o sono anche loro semplici ammorbidenti? Nn lo so... :oops:

nn ci capisco nulla! :)
devo controllare mamma come fa! Nn me lo ricordo...

forse potrei usare questi al posto dell'ammorbidente?

WOW che bella bay!! ..qui mi sa che ci starebbe bene frigo+pannello coolors!

Briba scusa torno ora dalla gnomo-nanna.. mi sono appisolata pure io :roll:
Lavatrice già lanciata, era un 40° scuro misto.. ma tengo i tuoi consigli di lavaggio per la prossima.. ormai mi hai fatto entrare nel tunnel... :mrgreen: :wink:

grande bay!
Allora piano snack è perfetto! E pure la colonna a profondità ridotta a cui nn penso mai! :)

ma x la composizione... Continuo a preferire qlc versione con frigo a incasso che permette di avere una base cassetti da 90 e nn da 60. In fondo è l'unica base profonda disponibile in tutta la cucina....

Edit
in effetti cn tutto il contenimento della colonna a profondità ridotta forse nn serve la cassettiera da 90... Ci dovrei pensare...

Che bella!!!
Però pop art a P-art quoto Mile: frigo da incasso!!! Lo vedi che la mitica colonna serve sempre? :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

mileva ha scritto:grande bay!
Allora piano snack è perfetto! E pure la colonna a profondità ridotta a cui nn penso mai! :)

ma x la composizione... Continuo a preferire qlc versione con frigo a incasso che permette di avere una base cassetti da 90 e nn da 60. In fondo è l'unica base profonda disponibile in tutta la cucina....

Edit
in effetti cn tutto il contenimento della colonna a profondità ridotta forse nn serve la cassettiera da 90... Ci dovrei pensare...
a me non piace il frigo a vista, però questo colorato simmetrico alla colonna a profondità ridotta dello stesso colore sta proprio bene 8)
BirBa23 ha scritto:Fatto Mile :wink: .
scusa birba, e io ? neanche so che lavatrice ho, almeno imparo qualcosa sui detersivi ... :P

billiejane ha scritto:
mileva ha scritto:
o così????? Mah...
Immagine
poi mi son persa.... :(
Questa non mi dispiace per niente!
Se invertissimo forno con lavastoviglie?
no. La linea tratteggiata segna l'estremità degli attacchi. Il lavello nn si può spostare più a destra (ed essendo la lvs di 45, verrebbe troppo a destra). Mettendo frigo, lvs e dopo lavello invece viene troppo a sinistra.

Ps.
@gina: per il frigo....infatti l'ho scritto e poi ho ritrattato! :) ho detto che se fosse casa mia...ci dovrei pensare! Per il resto mi piace! E anziiii! Con il fatto che billie ha detto che nn poteva ristrutturare altro oltre al bagno, mi immaginavo un vecchio cucinino già tutto piastrellato. Inveceeee...dice che nn ha le piastrelle!!! E allora è proprio carta bianca! Vedi che sarà divertente personalizzarla!

mileva ha scritto:
no. La linea tratteggiata segna l'estremità degli attacchi. Il lavello nn si può spostare più a destra (ed essendo la lvs di 45, verrebbe troppo a destra). Mettendo frigo, lvs e dopo lavello invece viene troppo a sinistra.

Ps.
@gina: per il frigo....infatti l'ho scritto e poi ho ritrattato! :) ho detto che se fosse casa mia...ci dovrei pensare! Per il resto mi piace! E anziiii! Con il fatto che billie ha detto che nn poteva ristrutturare altro oltre al bagno, mi immaginavo un vecchio cucinino già tutto piastrellato. Inveceeee...dice che nn ha le piastrelle!!! E allora è proprio carta bianca! Vedi che sarà divertente personalizzarla!
Ahhhh!! Infatti non avevo capito la linea tratteggiata! :oops: