Scusa, ma perchè sarei fuori strada e anche di tanto? ho detto che i bruciatori non sono efficaci e che consumano più gas? ho scritto se nel tempo questi piccoli forellini potrebbero avere delle deformazioni, ostruire oppure allargasi per consumo del materiale, e ciò provocherebbe la non perfetta uscita della fiamma.coolors ha scritto: Diciamo pure che se tanto ma tanto ma tanto fuori strada. Ci sono montagne di filmati, test con dati precisi che indicano in maniera chiara e inequivocabile che con questo sistema si aumenta notevolmente l'efficacia dei bruciatori e si riducono notevolmente i consumi di gas.
Non a caso TUTTI i produttori di eldom/cottura hanno seguito HotPoint Ariston nella proposta di piani cottura con questa tecnologia di bruciatori.
Poi, sui limiti di HotPoint Ariston che sulla cottura soprattutto si inventa delle gran genialate e poi si perde su delle mega c@zzate son d'accordo con te
Comunque tutti i venditori fin'ora per la bellezza mi hanno detto, ok, ma per la praticità
meglio lasciar stare.
Questo postato della Rex esteticamente è bello, lo fanno anche da 75? per il vetro invece cosa mi dite?