AIUTO SCELTA COLORI CUCINA

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un parere sulla scelta dei colori per la mia nuova cucina.
Si tratta di una Modulnova Light (con gola profilata alluminio), sono sicura di volere i pensili color tornabuoni (tortora) e le basi bianche, ma ho un dubbio sulle colonne: secondo me sono più eleganti tortora ma temo di appensantire troppo l'ambiente che è piccolo anche se luminoso.
La cucina si trova in un ambiente unico con il soggiorno, di poco più di 20 mq, la stanza è abbastanza luminosa (luce arriva da sinistra rispetto alla cucina)
Allego foto del progetto e di una cucina con basi e pensili simili ai miei (tralasciate il tavolo e il pensile verde)

Quindi colonne meglio tortora o bianco???

Grazie in antcpo!!
Immagine

Immagine

Re: AIUTO SCELTA COLORI CUCINA

gina ha scritto:
p.s. ma non ti hanno fatto un render con i due tipi diversi di colore ? :roll:
Gina purtroppo no :roll:
Grazie per la dritta sul configuratore, ora faccio qualche prova!
rosdev ha scritto:Io invece le farei tortora non credo appesantisca
Dici? Anche a me tortora non dispiace ma effettivamente è difficile trovare composizioni con colonne attaccate alle basi ma di colore diverso, in genere tutti le uniformano alle basi

frarov ha scritto:
gina ha scritto:
p.s. ma non ti hanno fatto un render con i due tipi diversi di colore ? :roll:
Gina purtroppo no :roll:
Grazie per la dritta sul configuratore, ora faccio qualche prova!
che fatica signora Maria!
boh ste cose da parte di un rivenditore non le capisco :roll:
rosdev ha scritto:Io invece le farei tortora non credo appesantisca
Dici? Anche a me tortora non dispiace ma effettivamente è difficile trovare composizioni con colonne attaccate alle basi ma di colore diverso, in genere tutti le uniformano alle basi
alcune immagini che ti ha postato Gina sono con colonne dello stesso colore dei pensili, guarda se ti piacciono.

gina ha scritto:ma il top di che colore lo fai ?
Gina top e alzatina 32 cm sono bianchi come le basi
bayeen ha scritto:boh ste cose da parte di un rivenditore non le capisco

Lo so, devo dire che è anche un po' colpa mia perché ho messo fretta al rivenditore (devo ordinare presto altrimenti chissà quando mi arriva) e mi ha fatto solo progetto senza colori