Modello asciugatrice

Ciao, sono qui a chiedervi un altro consiglio: argomento asciugatrice, ho fatto un po' di ricerche e sono arrivata a selezionare alcuni modelli, qualcuno li ha?consigli su questi?preferenze?grazie mille
Bosch WTW87568IT A++
Bosch WTW86218II A++
Whirpool AZA-HP8160W A+++
Queste prime 3 sono un po' più care, poi
hotpoint ariston AQC8 2F7 TM1 A++
Samsung DV81F5E5HGW A++
Whirpool AZAHP8150W a++
Qualcuna da evitare?
grazie mille

Re: Modello asciugatrice

Ciao, io ho una whirpool aza hp da 8 kg, purtroppo non ricordo il codice completo, comprata 3 anni fa. Classe energetica -40%, sesto senso (ovvero in base al carco e grado di umidità calibra il tempo di asciugatura), pompa di calore.

In questi 3 anni non ho mai avuto problemi con la macchina, non ho notato aumenti significativi nei consumi elettrici.
Qualche capo si e' ristretto, ma amici e persone varie mi hanno detto che e' cosa abbastanza comune nelle asciugatrici.
Ovviamente come per tutte le cose ci vuole un minimo di attenzione e rispettare le istruzione del manuale.

Re: Modello asciugatrice

Cecilia_cecilia ha scritto:Ciao, sono qui a chiedervi un altro consiglio: argomento asciugatrice, ho fatto un po' di ricerche e sono arrivata a selezionare alcuni modelli, qualcuno li ha?consigli su questi?preferenze?grazie mille
Bosch WTW87568IT A++
Bosch WTW86218II A++
Whirpool AZA-HP8160W A+++
Queste prime 3 sono un po' più care, poi
hotpoint ariston AQC8 2F7 TM1 A++
Samsung DV81F5E5HGW A++
Whirpool AZAHP8150W a++
Qualcuna da evitare?
grazie mille
le bosch così come le siemens girano solo in senso orario. per qui ti troverai le lenzuola, specie le matrimonali tutte appallottolate. inoltre hanno il filtro autopulente e potrebbe dare noie. ma non sempre.

io ti consiglio di valutare AEG o Electrolux. non hanno il filtro autopulente e hanno il cesto bidirezionale.