Ciao, sono qui a chiedervi un altro consiglio: argomento asciugatrice, ho fatto un po' di ricerche e sono arrivata a selezionare alcuni modelli, qualcuno li ha?consigli su questi?preferenze?grazie mille
Bosch WTW87568IT A++
Bosch WTW86218II A++
Whirpool AZA-HP8160W A+++
Queste prime 3 sono un po' più care, poi
hotpoint ariston AQC8 2F7 TM1 A++
Samsung DV81F5E5HGW A++
Whirpool AZAHP8150W a++
Qualcuna da evitare?
grazie mille
Re: Modello asciugatrice
#2Ciao, io ho una whirpool aza hp da 8 kg, purtroppo non ricordo il codice completo, comprata 3 anni fa. Classe energetica -40%, sesto senso (ovvero in base al carco e grado di umidità calibra il tempo di asciugatura), pompa di calore.
In questi 3 anni non ho mai avuto problemi con la macchina, non ho notato aumenti significativi nei consumi elettrici.
Qualche capo si e' ristretto, ma amici e persone varie mi hanno detto che e' cosa abbastanza comune nelle asciugatrici.
Ovviamente come per tutte le cose ci vuole un minimo di attenzione e rispettare le istruzione del manuale.
In questi 3 anni non ho mai avuto problemi con la macchina, non ho notato aumenti significativi nei consumi elettrici.
Qualche capo si e' ristretto, ma amici e persone varie mi hanno detto che e' cosa abbastanza comune nelle asciugatrici.
Ovviamente come per tutte le cose ci vuole un minimo di attenzione e rispettare le istruzione del manuale.
#3le bosch così come le siemens girano solo in senso orario. per qui ti troverai le lenzuola, specie le matrimonali tutte appallottolate. inoltre hanno il filtro autopulente e potrebbe dare noie. ma non sempre.Cecilia_cecilia ha scritto:Ciao, sono qui a chiedervi un altro consiglio: argomento asciugatrice, ho fatto un po' di ricerche e sono arrivata a selezionare alcuni modelli, qualcuno li ha?consigli su questi?preferenze?grazie mille
Bosch WTW87568IT A++
Bosch WTW86218II A++
Whirpool AZA-HP8160W A+++
Queste prime 3 sono un po' più care, poi
hotpoint ariston AQC8 2F7 TM1 A++
Samsung DV81F5E5HGW A++
Whirpool AZAHP8150W a++
Qualcuna da evitare?
grazie mille
io ti consiglio di valutare AEG o Electrolux. non hanno il filtro autopulente e hanno il cesto bidirezionale.
#4Grazie per l'informazione sulle bosch, allora eviterò anche perché mi piacerebbe non stirare...già non lo faccio di abitudine!
ora provo a vedere per AEG o elettrolux poi vi dico.
grazie
ora provo a vedere per AEG o elettrolux poi vi dico.
grazie
#5Avete modelli in particolare da consigli armi?sto guardando le 8 kg siamo in fase di acquisto e ristrutturazione se riuscissi a stare sui 600 sarebbe il massimo!