Re: OPINIONI MARCHE e PREVENTIVI ACQUISTO CUCINA

Peppezi ha scritto:Non sforzarti a invertire i quote per renderti meno riconoscibile, il mio pesce rosso l'aveva capito mentre compilavi l'iscrizione chi tu fossi. :lol: :lol:
Preferisci che quoto così ???
sei troppo ingenuo comunque..... da quando esiste il forum io posseggo circa 100 account e non è che uno è vero e gli altri sono finti, è tutto un intreccio di finzione 8)
Nietzsche aveva parlato tra i primi della circolarità della conoscenza, poi venne Heidegger con la visione ambientale preveggente e la rimandatività degli enti :wink:
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

frivolotta66 ha scritto:
Peppezi ha scritto:Non sforzarti a invertire i quote per renderti meno riconoscibile, il mio pesce rosso l'aveva capito mentre compilavi l'iscrizione chi tu fossi. :lol: :lol:
sei troppo ingenuo comunque..... da quando esiste il forum io posseggo circa 100 account e non è che uno è vero e gli altri sono finti, è tutto un intreccio di finzione 8)
Nietzsche aveva parlato tra i primi della circolarità della conoscenza, poi venne Heidegger con la visione ambientale preveggente e la rimandatività degli enti :wink:
questo lo quoto perchè rimanga negli annali ed anche da avviso a tutti gli utenti "reali".
c'hai proprio niente da fare Federal e hai rotto davvero le palle. torno ad ignorarti, questa però non potevo farla sfuggire.

Ingegnere, lasci perdere la filosofia, ho bisogno di Lei !!!
Oggi ho ricevuto la bolletta ENEL per il contratto da 50 kW del mio supermercato e ho avuto una brutta sorpresa, mi hanno addebitato una penale per basso cos fi :shock: e minacciano di staccarmi la fornitura se non provvederò al più presto al "rifasamento" (???)
Occorre che Lei mi risolva il problema con una variante di progetto, tuttavia visto il caldo e la menopausa preferirei pagarla in natura, poichè mio marito dovrà comprarsi la Ferrari 488 GTB e sono certa che mi prosciugherà il conto !!!
Frivolotta66

:lol: :lol: :lol:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Si da il caso che io abbia parlato con il Forum Master se gli stanno bene queste situazioni allora stanno bene anche a me :mrgreen:

:roll: Forum Master sei stato messo in mezzo, potresti spiegare per cortesia?
Sembrerebbe che tu abbia autorizzato il libero trollaggio :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Ma si figuri, mai abbandonerei una donna così bella e affascinante in una tale spiacevole situazione 8)
Stia tranquilla che il problema sarà risolto in settimana, passi nel mio ufficio oggi stesso e concorderemo il tutto a sua totale discrezione :wink:
Federal Republic ha scritto:
Ingegnere, lasci perdere la filosofia, ho bisogno di Lei !!!
Oggi ho ricevuto la bolletta ENEL per il contratto da 50 kW del mio supermercato e ho avuto una brutta sorpresa, mi hanno addebitato una penale per basso cos fi :shock: e minacciano di staccarmi la fornitura se non provvederò al più presto al "rifasamento" (???)
Occorre che Lei mi risolva il problema con una variante di progetto, tuttavia visto il caldo e la menopausa preferirei pagarla in natura, poichè mio marito dovrà comprarsi la Ferrari 488 GTB e sono certa che mi prosciugherà il conto !!!
Frivolotta66

:lol: :lol: :lol:
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

Questa me l'ero persa, spero che chi gestisce il forum prenda provvedimenti.

Al di la' di questo, un personaggio davvero misero.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Ha parlato colui che chiede l'elemosina con i link in firma, oltre ai ben noti interventi per pubblicizzare i suoi pannelli in tutto il forum.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti