Aveva scritto anche altro. Non ho quotato in tempo. Benzina?bayeen ha scritto:ha modificato![]()
![]()
![]()
qualcuno per caso conosce un prodotto per levare l'attak?
Preferisci che quoto così ???Peppezi ha scritto:Non sforzarti a invertire i quote per renderti meno riconoscibile, il mio pesce rosso l'aveva capito mentre compilavi l'iscrizione chi tu fossi.![]()
questo lo quoto perchè rimanga negli annali ed anche da avviso a tutti gli utenti "reali".frivolotta66 ha scritto:Preferisci che quoto così ???Peppezi ha scritto:Non sforzarti a invertire i quote per renderti meno riconoscibile, il mio pesce rosso l'aveva capito mentre compilavi l'iscrizione chi tu fossi.![]()
sei troppo ingenuo comunque..... da quando esiste il forum io posseggo circa 100 account e non è che uno è vero e gli altri sono finti, è tutto un intreccio di finzione![]()
Nietzsche aveva parlato tra i primi della circolarità della conoscenza, poi venne Heidegger con la visione ambientale preveggente e la rimandatività degli enti
Ingegnere, lasci perdere la filosofia, ho bisogno di Lei !!!Preferisci che quoto così ???
sei troppo ingenuo comunque..... da quando esiste il forum io posseggo circa 100 account e non è che uno è vero e gli altri sono finti, è tutto un intreccio di finzione
Nietzsche aveva parlato tra i primi della circolarità della conoscenza, poi venne Heidegger con la visione ambientale preveggente e la rimandatività degli enti
Si da il caso che io abbia parlato con il Forum Master se gli stanno bene queste situazioni allora stanno bene anche a me
Federal Republic ha scritto:Ingegnere, lasci perdere la filosofia, ho bisogno di Lei !!!Preferisci che quoto così ???
sei troppo ingenuo comunque..... da quando esiste il forum io posseggo circa 100 account e non è che uno è vero e gli altri sono finti, è tutto un intreccio di finzione
Oggi ho ricevuto la bolletta ENEL per il contratto da 50 kW del mio supermercato e ho avuto una brutta sorpresa, mi hanno addebitato una penale per basso cos fie minacciano di staccarmi la fornitura se non provvederò al più presto al "rifasamento" (???)
Occorre che Lei mi risolva il problema con una variante di progetto, tuttavia visto il caldo e la menopausa preferirei pagarla in natura, poichè mio marito dovrà comprarsi la Ferrari 488 GTB e sono certa che mi prosciugherà il conto !!!
Frivolotta66
![]()
![]()