dwanneddu ha scritto:
Ascolta ma qual é il tuo problema? Non é la prima volta che rispondi o cmq commenti in modo idiota ad una mia domanda o dubbio. Sicuramente sei molto fastidioso. Ho aperto un post in
Merito a una cucina in un forum in un cui si parla di questo. Se la cosa ti da problemi o reputi la discussione o i miei dubbi futili o insensati va bene, puoi anche non rispondere. Ho letto spesso i tuoi interventi e mi sei sembrato competente ma se non hai voglia di dare una mano cosa rispondi a fare? Hai così tanto tempo da perdere? Il discorso é semplice dobbiamo comprare una cucina e un commerciante ci ha fatto un prezzo che a me é sembrato basso(ma magari non lo é) e ho chiesto cosa avrei potuto controllare per assicurarmi se la qualità o il prezzo potesse essere una fregatura.. La gente non Compra o vende cucine ogni giorno, gente informata ce ne poca, se ti stizzisci o non ne hai voglia non perdere tempo a rispondere..
è che tu sembri tanto deciso.
Cool ha sottolineato come tutti che sembra una favola, una cucina che sembra dovrebbe costare tanto, te la vendono a metà in una zona espositiva non si sa di chi, e un marchio che nessuno conosce. Sembra molto strano! Nn c'è nessun problema ma sembra strano e te l'hanno detto tutti.
E ora?
Bo ... Ora sta a te!
Inutile che continui a dire quanto fosse bella la mostra che hai visto.
Sembra strano!
Vuoi rischiare? Rischia! Magari sei più furbo e li freghi te! Ti prendi la tua bella cucina a costo più che competitivo. Se ti va male...devi essere pronto a arrangiarti da solo a sistemare intoppi, altrim il risparmio va a farsi benedire.
Qua della tua cucina evidentemente nessuno ha info. Solo tu puoi scegliere.
Se poi...vuoi solo fare pubblicità...ahhh...be. Falla che ti devo dire.
Se nn è per pubblicità invece scusa se ho pensato male! E anzi... Sarei ben contenta di vedere questa cucina in gres e vetro. Mi ispira. E cmq sono curiosa di sapere come va a finire, magari hai ragione te e sono seri, e allora è una cosa buona da sapere! Un bel feedback!
Ciao