Ma no!rosdev ha scritto:una pirlotta
![]()
non ho capito tecnicamente come ha fatto...boh ...se aveva scritto bay...poi come ha fatto a venire fuori da un nick diverso...fa caaaaldooooooooo

basta cambiare il nome nel quote

Ma no!rosdev ha scritto:una pirlotta
![]()
non ho capito tecnicamente come ha fatto...boh ...se aveva scritto bay...poi come ha fatto a venire fuori da un nick diverso...fa caaaaldooooooooo
Sicuro di non aver bisogno di nasconderti?Infatti io ci metto la faccia/nick VERO (tra l'altro facilmente identificabile visto che ha un indirizzo e una ragione sociale), non ho bisogno di nascondermi.
si...anche a Federal...gina ha scritto:...davvero?
che poi il nick corretto è Federal Republic...quindi il nick precedente è un utente non esistente...Federal ha scritto:...davvero?
il problema secondo me, che da utente/lettore è un grosso problema di credibilità del Forum, è consentire account doppi...finché il moderatore non se ne accorge...passi...anche se i pesciolini rossi di qualcuno ci arrivano...ma se è così apertamente dichiarato...Federal Republic ha scritto:...mi sembrava...
Federal Republic ha scritto:...effettivamente...
Psrosdev ha scritto:Si da il caso che io abbia parlato con il Forum Master se gli stanno bene queste situazioni allora stanno bene anche a me
Forum Master sei stato messo in mezzo, potresti spiegare per cortesia?
Sembrerebbe che tu abbia autorizzato il libero trollaggio
Sono d'accordo anch'io, tuttavia non è questo il problema, la moderazione interviene regolarmente per cancellare gli account multipli. Si presume che Frivolotta abbia fatto una battuta, in caso contrario la cancelleranno sicuramente.Sono d'accordo Ascarov, i doppi tripli ecc. ecc. nick non dovrebbero essere consentiti.