Re: OPINIONI MARCHE e PREVENTIVI ACQUISTO CUCINA

Infatti io ci metto la faccia/nick VERO (tra l'altro facilmente identificabile visto che ha un indirizzo e una ragione sociale), non ho bisogno di nascondermi.
Sicuro di non aver bisogno di nasconderti?
Sei tu quello che offende tutti i nuovi utenti, un giorno o l'altro potrebbe capitarti la persona sbagliata.. spero per te che non avvenga poichè mi fai pena :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

leggo e commento da utente...
tecnicamente il quote non è altro che testo postato dall'utente che scrive...quindi non ha granché valore...perché potrei far scrivere qualsiasi cosa a chiunque...
gina ha scritto:...davvero?
si...anche a Federal... :mrgreen:
Federal ha scritto:...davvero?
che poi il nick corretto è Federal Republic...quindi il nick precedente è un utente non esistente...
Federal Republic ha scritto:...mi sembrava...
il problema secondo me, che da utente/lettore è un grosso problema di credibilità del Forum, è consentire account doppi...finché il moderatore non se ne accorge...passi...anche se i pesciolini rossi di qualcuno ci arrivano...ma se è così apertamente dichiarato...

in altri post ho visto modificare dal moderatore l'utente che ha inviato il messaggio proprio perché intercettato quale doppio account...che mi sembra un'operazione "rischiosa" ma che comunque nelle intenzioni rende più trasparente e corretto il forum...

a questo punto mi sembra si possa anche chiedere al moderatore di modificare tutti i messaggi di frivolotta66 sostituendo con il mittente reale...non sei d'accordo Federal?...
Federal Republic ha scritto:...effettivamente...
:mrgreen:

PS ...visto che questo forum è così free...mi sono preso la libertà anche io di dialogare con me stesso ed inventare tutti i quote che sono scritti nel presente messaggio...non se la prendano gli utenti citati o inventati...però ripeto...da utente...è davvero un brutto segno per il Forum...

Sono d'accordo Ascarov, i doppi tripli ecc. ecc. nick non dovrebbero essere consentiti.
Aggiungo che è stato tirato in ballo il Forum Master :roll: ecco qui, come sollecitato precedentemente, un chiarimento ci starebbe a mio avviso (poi vivo bene lo stesso eh) :mrgreen:

rosdev ha scritto:
Si da il caso che io abbia parlato con il Forum Master se gli stanno bene queste situazioni allora stanno bene anche a me :mrgreen:

:roll: Forum Master sei stato messo in mezzo, potresti spiegare per cortesia?
Sembrerebbe che tu abbia autorizzato il libero trollaggio :mrgreen:
Ps
anch'io più su mi sono divertita a sostituire il nick di gina col mio,ovvio che era un esperimento dimostrativo :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

non solo di credibilità del forum Asca ma anche di credibilità di un nuovo utente: rendersi conto di aver messo del tempo per fare render ad uno che stava facendo i giochi dell'asilo mi urta e provoca, almeno da parte mia, una richiesta d'ora in poi di credibilità.
e questa è una cosa gravissima perchè lede la giusta pretesa di chiunque di rimanere anonimi.
come diceva quel cartello in molti negozi..
Immagine

ma tanto al FM che gliene frega.........

Sono d'accordo Ascarov, i doppi tripli ecc. ecc. nick non dovrebbero essere consentiti.
Sono d'accordo anch'io, tuttavia non è questo il problema, la moderazione interviene regolarmente per cancellare gli account multipli. Si presume che Frivolotta abbia fatto una battuta, in caso contrario la cancelleranno sicuramente.
La mancanza di moderazione si nota invece nel lasciare totale libertà di provocare ed offendere gratuitamente, cosa intollerabile in un forum.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Carissimi
noto con piacere che ho scatenato una discussione accesissima! :D

Intanto ringrazio chi ha voluto pazientemente rispondermi, anche i link che mi avete dato sono stati utilissimi. Ora sono in grado di darvi qualche info dettagliata. Riassunto: ho in mano 5 preventivi di 3 arredatori differenti. Ho finalmente potuto conoscere modello e caratteristiche delle cucine, per cui posso darvi qualche info in più. Se qualcuno ha un po' di tempo e pazienza per rispondermi ve ne sarò grato. Dunque:

ARREX modello SOLE-

ANTA: Laccato opaco su MDF 22mm classe E1.
STRUTTURA: Nobilitato 18mm E1 Bordo frontale forte spessore
FERRAMENTA: Blum+Blumotion
GARANZIA: 2 anni

VENETA mod. CARRERA

ANTA: Pvc opaco
STRUTTURA: Nobilitato 19mm idrorepellente. Rivestimento melamminico sulle due superfici.Bordo laminato spessore 0,4 mm su tre lati. Bordo anteriore ABS spessore 0,8 mm.
FERRAMENTA:Blum+ Blumotion

ARREDO3 mod. TIME

ANTA: pannello in particelle di legno in MDF classe E1, sp. 22 mm verniciato opaco

STRUTTURA: pannelli di particelle di legno spessore 18 mm in classe E1, nobilitati su 2 lati con finitura melaminica opaca . Bordatura per i pensili con bordo ABS 0,8 mm e colle poliuretaniche su 3 lati e bordatura in carta sul retro. Bordatura per le basi con bordo ABS 0.8 mm con colla poliuretanica per 1 lato e bordatura in carta
gli altri 3 lati

COPAT mod 2.1 NEVE
ANTA: pannello di truciolare rivestito in melaminico bordo laser 22mm
STRUTTURA: Nobilitato P3 V100 ABS forte spessore
FERRAMENTA:Blum+blumotion
GARANZIA: 2 +10 anni

Che ne pensate?

allora vai da due cucine laccate su mdf (arrex e arredo3) e che costano anche praticamente la stessa cifra

a un melaminico copat

a un pvc veneta.

Si ritorna lì: A TE QUALE PIACE? le hai viste e toccate queste cucine??? Che impressione hai avuto??? Parla...

Che cucina vorresti? I rivenditori come ti sono sembrati? Perchè da copat e veneta non hai scelto un altro modello laccato? O non vuoi un laccato???

Bo...

Le ante laccate sono belle! A me piacciono! Sono più delicate in quanto "verniciate"...magari un po' di delicatezza nel pulirle (solo un panno morbido umido).

melaminico lo trovo pratico! e dovrebbe costare un po' meno del laccato. Ora non so come sia questo tipo, di solito dovrebbe essere "bilaminato". Non significa che sia un materiale eterno pure questo...niente è per sempre.

Pvc...cerca nel forum le caratteristiche. Se ti piacciono le ante lucide, credo sia molto lucido! Sentivo di delicatezza dei bordi con fonti di calore se non sbaglio...ma se fatto bene e cucina progettata e montata bene, con buoni eldom, va bene! POTREI SBAGLIARMI EH!!! potresti leggere e chiedere se fa per te.

Io di più non ne so.

scusate :D

:arrow: OT per Peppezi

saresti cosi' gentile da postarci la ricetta originale :wink: del pesto alla trapanese? :lol:
grazie in anticipo :D

( lo so che si trova anche in rete, ma noi vorremmo l'originale :D
e proprio qui, ove abbondano i farlocchi, pure minacciosi :evil: con coolors)
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"