sono state fatte modifiche che non risultano.
E tra l'altro per ampliare un terrazzo del piano superiore è stato fatto un pilastro, tondo....con amianto!
Allora le domande sono diverse: quelli del piano superiore non so come non hanno avuto problemi nella ristrutturazione (in effetti loro però hanno abbellito tutto, ristrutturando veramente poco). Il problema dell'ampliamento del loro terrazzo (ma anche del mio di sotto) è sorto ora. Così come il problema di questo pilastro che ovviamente ho io! Per reggere il loro terrazzo!
Insomma a loro nn fa nè caldo nè freddo. Le spese saranno solo mie vero? Per sistemare catasto e smaltire amianto?
E a proposito di smaltire amianto: il pilastro hanno detto che è fatto con cilindri cavi al centro (cilidri di amianto appunto) e che però probabilmente è riempito al centro con ... Bo! Cemento?
Ora dice che si può rivestire il pilastro. E lasciare sotto il cilindro di amianto.
Ma se volessi proprio togliere questi cilindri di amianto? Posso chiederlo? O essendo un pilastro meglio non toccare troppo e rivestire e basta?
E come cavolo lo rivesto un pilastro tondo????
Grazie in anticipo.