Re: Listini prezzi gonfiati...
#16Forse sarà come ha detto l'amico sopra fangzi, se ti vedono interessato ti fanno il minimo, se invece devono spingere un prodotto che sta andando fuori produzione ti invogliano con uno sconto sostanziale.
Moderatore: Steve1973
Giuro ! Sono della Fenice .roby267 ha scritto:Leroy Merlin vende pavimenti da 59 euro al mq?? a chi li vende? e pure made in cina??? pazzi!!!!
D'accordo in massima parte con te ...ma il mercato lo fanno gli operatori ( rivenditori ) e le aziende che producono, non certo ...il povero cliente che in tutto questo, credimi, resta solo disorientato e timoroso di prendere la classica "sola".fede_hunk ha scritto:Non penso che debbano giustificare niente!!!é il mercato che dovrebbe giustificarsi.. Ps marazzi é una di quelle con i listini bassi tra l'altro!!! Quindi occhio che potresti trovare sconti ancora piú alti..
Si credo che uno dei motivi sia quello, anche se , a rigor del vero non mi sembrano malvagi.roby267 ha scritto:Marogi, certo che un pavimento prodotto n cina e venduto a 59 euro al mq....pazzesco! forse visto la pesantezza del materiale gli costerà molto il trasporto,
Mah...non so...io ho il sospetto che anche grandi marchi che dicono di produrre in Italia poi...abbiano una porta aperta in oriente.roby267 ha scritto:comunque anche a basso costo non comprerei mai una ceramica , ed altri prodotti, cinese vista l'enorme produzione che abbiamo in Italia.
Infatti sono d'accordo.roby267 ha scritto:Sul fatto dei rivenditori la cosa più antipatica è quella di far vedere che ti stanno facendo fare un affare proponendo una sconto del 50%.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”