BirBa23 ha scritto:Lalli ma fai una bella torta..
Comunque se lo fai..piccola recensione.
Cappe sono riuscita adesso a fare l'ordina..ero sprovvista della mia adorata.
mi sfugge Birba

Moderatori: Steve1973, samantha.l
BirBa23 ha scritto:Lalli ma fai una bella torta..
capperugiola ha scritto:BirBa23 ha scritto:Lalli ma fai una bella torta..
mi sfugge Birba
BirBa23 ha scritto:capperugiola ha scritto:BirBa23 ha scritto:Lalli ma fai una bella torta..
mi sfugge Birba
La carta di credito Cappe.
Birba sto a dietaBirBa23 ha scritto:Lalli ma fai una bella torta..
Lalli04 ha scritto:Birba sto a dietaBirBa23 ha scritto:Lalli ma fai una bella torta..
![]()
sarei la pioniera del gruppoc'avrò l'ansia da prestazione
Puoi metterli in frigo !DIERRE ha scritto:Arrivato lunedì il pacchetto da eccoverde .
Non ancora provati ,vi informerò sperando che con il caldo di questi giorni non si siano rovinati.![]()
Nel bagno il clima non arriva, chissà quali temperature max sopportano i cosmetici.
E' da un po che ho i rossetti in frigocapperugiola ha scritto:Puoi metterli in frigo !DIERRE ha scritto:Arrivato lunedì il pacchetto da eccoverde .
Non ancora provati ,vi informerò sperando che con il caldo di questi giorni non si siano rovinati.![]()
Nel bagno il clima non arriva, chissà quali temperature max sopportano i cosmetici.( non è una battuta)
Ma ciao Didididi1979 ha scritto:Dopo mesi di totale trascuratezza avevo deciso di andare da lush per comprare la maschera per capelli che anni fa si era rivelata miracolosa. Risultato: Lush qui a Catania ha chiuso. Ma quando è successo??? maledetti![]()
vabbè proviamo con l'olio d'argan
sì, proprio la capelli d'angelo e volevo prendere anche uno shampoo. Ho visto il loro sito e li ho ri-maledetti per le spese di spedizione. I prodotti hanno una scadenza così breve che non è nemmeno il caso di fare scorte...Lalli04 ha scritto:Ma ciao Didididi1979 ha scritto:Dopo mesi di totale trascuratezza avevo deciso di andare da lush per comprare la maschera per capelli che anni fa si era rivelata miracolosa. Risultato: Lush qui a Catania ha chiuso. Ma quando è successo??? maledetti![]()
vabbè proviamo con l'olio d'argan![]()
eh che disdettaqui di Lush in centro cve ne sono due a poca distannza...e nessun body shop
![]()
cercavi la capelli d'angelo? mitica quella maschera, comunque Lush vende anche online
https://www.lush.it/shop/product/catego ... rattamenti
Io invece aspetto i mineral days per ricomprare il kabuki...dopo due anni di onorato servizio
mi sembra andato