Re: Trucco e strucco...

Bene Lalli :D , purtroppo da me non c'è più nemmeno l'ombra di un body shop, peccato perchè aveva alcune cose che mi piacevano :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lalli04 ha scritto:Già che bubbole, Didi :evil:
devo dire che a me la capelli d'angelo da soddisfazione anche se so che è un capriccio
lo stresso risultato si otterrebbe con un impacco di olietti bio...
oppure :mrgreen:
http://makeupincorso.blogspot.it/2013/0 ... da-te.html

Comunque come trattamenti ristrutturanti (non impacchi pre shampoo)
mi hanno parlato benissimo di questa della Lavera
http://www.lavera.de/it/produkte/p/masc ... te-1044-1/
e anche di quella dell'ebolario la serie gialla al miele :wink:

grazie!!! proverò, oppure ordino alla lush, vediamo. Mi sa che ormai faccio passare l'estate così i capelli finiscono di rovinarsi a mare, poi taglio e trattamenti
Lalli04 ha scritto:Urca ci sono i mineral days e nessuno dilapida?
ormai gli unici cosmetici che compro sono le creme solari o altri intrugli per Martina :twisted:

capperugiola ha scritto:Bene Lalli :D , purtroppo da me non c'è più nemmeno l'ombra di un body shop, peccato perchè aveva alcune cose che mi piacevano :wink:
Qui in città si sono ridotti tantissimo ce ne era uno in centro molto grande ormai chiuso, capisco che i monomarca arranchino, però era bello andare a provare le fragranze dal vivo :wink:
didi1979 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Urca ci sono i mineral days e nessuno dilapida?
ormai gli unici cosmetici che compro sono le creme solari o altri intrugli per Martina :twisted:
Io faccio solo shopping di sostituzione... :twisted: ma siccome sto battendo il record epocale di numero di docce alla collezione di linee da bagno sto dando una bella botta...
adesso sono tentata dallo scrub alla menta...se non ora... :mrgreen:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli , sembra granita, deve essere molto fresco :D

Io ho fatto un piccolo ordine da ecco verde 6 smalti benecos, più uno dato da loro in omaggio un arancione /corallo :shock: più un gel per capelli, che non ho mai provato , vediamo...

Vi metto i nomi degli smalti che sono belli quanto i colori :oops: ,sono tutti tra il bordeaux, viola, marrone,rosso magenta e indaco.
Wild orchid
Deep plum
French lavender
Desire
Crystal
Taupe temptation
Mighty orange
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

:) cappe testa la tenuta degli smalti poi ci relazioni.
Sono andata in un negozio che tiene i prodotti bio, molte ditte che ha eccoverde, non tutte.Ho preso l'olio della Khadi per il corpo.E 3,50 contro 1,90 sul sito, ma non mi serviva quasi niente altro.
Quello che mi ha stupito è che dentro al negozio pieno di prodotti Bio c'era un caldo da svenire(non sono climatizzati) :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Dierre, ne ho già di diversi colori, mi trovo molto bene, si stendono facilmente ed hanno una buona tenuta...certo alcuni prodotti tenuti a 35 gradi, non è il massimo :wink:

Lalli04 ha scritto: Io faccio solo shopping di sostituzione... :twisted: ma siccome sto battendo il record epocale di numero di docce alla collezione di linee da bagno sto dando una bella botta...
Immagine
Lalli è molto buono..freschezza immediata, ma non ti aspettare chissà che :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Il mio ordine del 1° di luglio deve ancora arrivare :roll: .

Dierre mi fai venire i dubbi..io ho preso solo shampoo e oli vari :| .
L'ordine è arrivato dopo circa 12 gg :shock: ..per fortuna che risultava essere tutto a magazzino :roll: .

Comunque non sto notando molta differenza tra impacco (capelli) con olio di cocco e quello con olio di mandorle.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Io faccio solo shopping di sostituzione... :twisted: ma siccome sto battendo il record epocale di numero di docce alla collezione di linee da bagno sto dando una bella botta...
Immagine
Lalli è molto buono..freschezza immediata, ma non ti aspettare chissà che :wink: .
Grazie :D ecco i accontento della freschezza immediata 8) ho notato che la formulazione in gel è un po' strana...forse testerò anche quello di Yves rocher :wink:
Immagine

capperugiola ha scritto:Dierre, ne ho già di diversi colori, mi trovo molto bene, si stendono facilmente ed hanno una buona tenuta...certo alcuni prodotti tenuti a 35 gradi, non è il massimo :wink:
Ho trovato le immagini in rete (a parte crystal e desire)
wild orchid è il mio preferito 8)
bella collezione :!:
Io prima di agosto devo fare un'altra incursione alla bioprofumeria, mi sono dimenticata il contorno occhi della verdesativa , l'ultima volta ho visto i prodotti della bio alkemilla
anche una bb cream, conoscete?
A me sembrava che il locale fosse climatizzato, diciamo che in questi posti noto che sono un po "vuoti" ma considerando che nella mia erboristeria solita devi stare attenta a muoverti o ti casca un espositore addosso :mrgreen:

Lalli , la conosco come marca, puoi star tranquilla :wink:

Mi sa che l'erboristerei sono tutte uguali, ad ogni passo un danno :mrgreen:

Lalli, dalla recensione sembra ottima, ed anche il colore delicato...lasciati tentare :D

Arrivati gli smalti, sono carinissimi, anche l'arancio è meno flash di quanto sembrasse sul sito, ora devo solo decidere quale mettere :mrgreen:

Birba, il perchè ci impieghino così tanto per consegnarti, rimane un mistero :|