difra64 ha scritto:Non sto capendo nulla
In ogni caso per me se si deve o vuole tagliare sul serio poi non si aspetta nulla
E nessuno
difra nemmeno io ci capisco nulla.

amo questa persona. Ci divertiamo insieme. Mi è stata accanto come pochi, sempre pronta a aiutarmi, sempre presente.
Ora toccava a me aiutare. Ma si è chiusa. Ok ho detto. Non parlare! Non importa. Io ci sono lo stesso. E "stavo addosso" credendo di fare bene, di far sentire il mio affetto. E ... ultimamente ero molto scossa come sapete, e nonostante tutto, mi ha aiutato di nuovo. Ma io a quanto pare non so ricambiare. Ho riprovato a far sentire la mia vicinanza. Ma avevo sempre la sensazione di esagerare...non so, di essere pesante. Mi ha ripetuto che non è vero, è solo che è un periodo storto e reagisce chiudendosi, ma mi vuole bene e non mi vede pesante. Solo che ha bisogno di tempo. E di spazio. E che poi mi avrebbe raccontato tutto! Ma....ho sbottato!
non mi interessa sapere! Non sono impicciona! Non sto accanto a qualcuno per sapere! Ma per affetto! Se non vuoi parlare non parlare! Ma pensavo solo di dare il mio cuore! E invece....mi sono sentita un po' rifiutata. E mi sono sentita stupida. Di nuovo...ha incassato. Ma ormai...i nervi erano partiti. Sarà il caldo. Ma la notte nn ha portato consiglio. E ieri ho fatto il casino. Ho sbottato del tutto e ho detto di tutto. Sono così...per sfogarmi rigiro tutto a modo mio e parlo parlo parlo parlo....e faccio male.
Ok. Io mi sono sfogata. Ma questa persona ora si è allontanata.
Ho chiesto scusa. E ho lasciato che andasse. Non posso ricominciare da capo, mi aveva chiesto tempo e non gliel'ho dato.
Forse è meglio allontanarsi.
Ma voglio che stia bene. E aspetto....
Non so cosa sia giusto. Voglio solo stia bene.......ma sono un'insensibile e ho peggiorato la situazione.
