Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Lalli04 ha scritto:La chantelle è ottima 8) pure simone perele ma inarrivabile :wink:
Io stavo riuscendo a non dilapidare nei saldi poi ho visto una vetrina di costumi Lovable e vacillo :twisted:
ne ho preso uno a inizio saldi ( che mega sconto :| - 10 % ) è ancora nell'armadio con cartellino :(
ora non dirmi che sono saldati al 50% ?!

mi piaceva questo copricostume
Immagine

Lalli04 ha scritto:La chantelle è ottima 8) pure simone perele ma inarrivabile :wink:
Io stavo riuscendo a non dilapidare nei saldi poi ho visto una vetrina di costumi Lovable e vacillo :twisted:
Lalli mi sembra di ricordare che tra chantelle e perele, siamo lì come prezzo. Un reggiseno costa intorno ai 65/70 euro.

Come mai non hai citato il tuo amore? 8)

BIZET ha scritto:
Lalli mi sembra di ricordare che tra chantelle e perele, siamo lì come prezzo. Un reggiseno costa intorno ai 65/70 euro.

:shock: :shock: :shock:

Prezzo non scontato..spero :| .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Petra bellissimo colore! :D
:oops: non l'ho ancora preso . avevo preso un costume colorato ...nero :mrgreen: per il resto aspettavo saldi più sostanziosi :roll:
Ti capisco benissimo, è il mio colore preferito :mrgreen:

Verde e nero ci starebbe un incanto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:

Non scontato e per un modello non troppo elaborato, ma dura una vita credimi. Quanto spendi per un reggiseno e quanto ti dura?
Un intimissimi credo che costi un terzo e a parte che a certi livelli non sostiene una cippa, dopo quattro mesi l'elastico va a farsi benedire.

Ciao ragazze!
chantelle la conosco di nome è buona come marca! Io senza impegno ho preso due push up senza ferretto da tezenis...ma a me non deve contenere molto! :mrgreen:

Ho bisogno della vostra consulenza...in particolare la signora yoox.. :mrgreen:
E' arrivato il pacco yoox con gli stivali, che hanno dei difetti dietro, cioè il cuoio sembra scorticato. Ho mandato una mail a yoox con relative foto che mostrano il difetto. Gli stivali mi piacciono, è un peccato perchè erano l'unico numero. Secondo voi mi proporranno uno sconto? di che entità? li ho pagati 112 euro, quindi neanche pochino...
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao Melly, è successo anche a me con un abito, che aveva una tasca strappata, mi avevano proposto un ulteriore sconto, non mi ricordo la percentuale,io l'avevo rimandato indietro comunque, perchè non mi piaceva....avevo però telefonato e parlato direttamente con un'operatrice, lei stessa mi aveva proposto la scontistica :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Grazie ragazze !!!
Perele non la conoscevo e a vedere sul sito ha molte collezioni carine, senz'altro da prendere in considerazione. Sono marche costose ma se durano così tanto ci spendo volentieri :wink:
Triumph ultimamente mi dura qualche mese e ha prezzi su un livello intermedio, quindi credo mi convenga abbandonarla
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto: Lalli mi sembra di ricordare che tra chantelle e perele, siamo lì come prezzo. Un reggiseno costa intorno ai 65/70 euro.

Non scontato e per un modello non troppo elaborato, ma dura una vita credimi. Quanto spendi per un reggiseno e quanto ti dura?
Un intimissimi credo che costi un terzo e a parte che a certi livelli non sostiene una cippa, dopo quattro mesi l'elastico va a farsi benedire.

Dici che non ho citato Passionata? 8) è che st'estate ho dovuto rimpinguare la mia collezione base/tecnica quindi una puntata da triumph e stop...Passionata manco visto il catalogo :shock: :x
Intimissimi e Yamamay stanno tra i 25 e i 30 a prezzo pieno , quindi la differenza non sarebbe manco stratosferica, ammetto che di Perele mi fa impressione il prezzo dei pezzi di sotto...insomma poi la trovo poco e scontata figuriamoci :|

:arrow: Petra macchè parliamo dello sconto del 30% a me hanno fatto impazzire le infradito coordinate che punto debole eh :?: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Grilu, ti faccio notare che la foto è un po' piccola non riesco a capire che tipo di fiori siano :mrgreen: ....mi piace molto sia il modello ,che il colore che come ti sta :wink:

Lalli04 ha scritto:
BIZET ha scritto: Come mai non hai citato il tuo amore? 8)

Dici che non ho citato Passionata? 8) è che st'estate ho dovuto rimpinguare la mia collezione base/tecnica quindi una puntata da triumph e stop...Passionata manco visto il catalogo :shock: :x
Intimissimi e Yamamay stanno tra i 25 e i 30 a prezzo pieno , quindi la differenza non sarebbe manco stratosferica, ammetto che di Perele mi fa impressione il prezzo dei pezzi di sotto...insomma poi la trovo poco e scontata figuriamoci :|

:arrow: Petra macchè parliamo dello sconto del 30% a me hanno fatto impazzire le infradito coordinate che punto debole eh :?: :mrgreen:
Yess!
E' vero le parti basse sia Perele che Chantelle costano una fucilata :?